Bah, ancora non vogliono capirlo che le serie forti DEVONO andare su Premium, che invece viene trattata come il magazzino dove mettere tutte le serie che altrimenti non avrebbero successo in chiaro. Serve capire che, invece, le serie rappresentano un bel "bottino", e se le pubblicizzano a dovere, e cominciano a crederci, possono portare tanto. Che poi, fatemi capire il senso di portare una serie in lingua originale e sottotitoli due mesi e mezzo dopo la première in America... Voglio capire che i tempi di doppiaggio siano più lunghi, ma le serie in lingua originale dovrebbero andare tutte in contemporanea, ci sono ragazzi che fanno uscire signori sottotitoli in una manciata di ore, e loro si permettono il lusso di mandarlo con così tanta distanza dalla programmazione USA?! Mi spiace, ma con le serie non ci siamo. I titoli li hanno, ma secondo me non sanno sfruttarli, ed è un peccato, perchè io lo vedo un grande spreco di risorse.
PS. e io sono contro anche tutte le serie che vanno su infinity prima che su Premium. Secondo me tutte le anteprime dovrebbero andare sempre e comunque su Premium, cominciando così a valorizzare per bene il pacchetto serie tv, poi passaggio su infinity in tempi più ridotti, tipo 4 mesi dopo la fine su Premium. Insomma, far capire che il centro è Premium. Con questo discorso del multipiattaforma loro vogliono mangiare da più piatti, ma così Premium soffre.