Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, speravo che la seconda stagione di iZombie sarebbe stata trasmessa alla fine della replica della prima, attualmente in onda il lunedì. Quindi a maggio.
E pensare che l'anno scorso, prima della scellerata decisione di chiudere Premium per ferie da giugno a settembre, iZombie era stata programmata in contemporanea con gli Stati Uniti.

Peccato, speravo che la seconda stagione di iZombie sarebbe stata trasmessa alla fine della replica della prima, attualmente in onda il lunedì. Quindi a maggio.
E pensare che l'anno scorso, prima della scellerata decisione di chiudere Premium per ferie da giugno a settembre, iZombie era stata programmata in contemporanea con gli Stati Uniti.

LOL, ma loro intendevano "nello stesso periodo" (quando va in onda in America, ovvero in autunno, andrà in onda anche in Italia), non che avresti visto gli stessi episodi a brevissima distanza. Questa, per Premium, chiamasi Utopia. :D

Shameless, unica eccezione che va in onda a breve distanza dall'America, ha questo trattamento perchè piace a un certo amicone di Infinity. :p

LOL, ma loro intendevano "nello stesso periodo" (quando va in onda in America, ovvero in autunno, andrà in onda anche in Italia), non che avresti visto gli stessi episodi a brevissima distanza. Questa, per Premium, chiamasi Utopia. :D

Shameless, unica eccezione che va in onda a breve distanza dall'America, ha questo trattamento perchè piace a un certo amicone di Infinity. :p

Non hanno rispetto nemmeno per Paolo:laughing7:,Shameless spostata il 5 Maggio:doubt:

E' tornato il periodo del valzer delle date...
Modificata questa discussione e l'altra.

Premetti sempre che ambasciator non porta pena :D

Non ci credo! 15 mesi dall'america sarebbe un record anche per loro.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Non ci credo! 15 mesi dall'america sarebbe un record anche per loro.

Giusto oggi facendo zapping tra i canali tedeschi ho visto su un canale il banner in alto che pubblicizzava Supergirl. In Germania ce l'hanno già in chiaro.
Solo qui bisogna attendere un anno per vedere serie TV a pagamento???

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

IZombie 2 da Dicembre su Premium Action.

Cambiano idea dopo neanche 2 giorni:eusa_wall:
Tanto diranno che fino al 21 dicembre è comunque autunno :D

Addirittura più tardi rispetto alla prima stagione...
E consideriamo che questa seconda ha 6 episodi in più. Capisco certi ritardi, ma in questo caso (come in altri che hanno caratterizzato il loro 15/16) ha poco senso.
Al prossimo ripensamento! :D

- Gotham é stato rinnovato per una terza stagione.
- Confermato che la Quinta stagione di Person of Interest (in partenza il 3 maggio in America) sará anche l'ultima.

- Gotham é stato rinnovato per una terza stagione.
- Confermato che la Quinta stagione di Person of Interest (in partenza il 3 maggio in America) sará anche l'ultima.

Bene per Gotham, anche se la prima stagione mi piaceva di più, per Person Of Interest l'importante è che ci sia tutto il tempo del mondo per preparare un ottimo finale di serie :)

3 maggio in America.....questo, più o meno, a quando corrisponde su Premium???

Eh, vallo a capire. :D
Io penso che la si vedrà in autunno su Premium Crime, ma è soltanto una mia supposizione.

Bene per Gotham, anche se la prima stagione mi piaceva di più, per Person Of Interest l'importante è che ci sia tutto il tempo del mondo per preparare un ottimo finale di serie :)

Tranquillo, gli autori hanno pensato questa quinta stagione proprio come stagione finale, quindi *immagino* chiudano tutte le trame. Tra l'altro, credo che la cosa fosse anche già nota al cast da tempo, perchè uno dei series regular ha girato il pilot di una nuova serie.

Eh, vallo a capire. :D
Io penso che la si vedrà in autunno su Premium Crime, ma è soltanto una mia supposizione.

Tranquillo, gli autori hanno pensato questa quinta stagione proprio come stagione finale, quindi *immagino* chiudano tutte le trame. Tra l'altro, credo che la cosa fosse anche già nota al cast da tempo, perchè uno dei series regular ha girato il pilot di una nuova serie.
meno male gli danno una degna chiusura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso