Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma magari . Mi stanno facendo impazzire con questa serie. E diamine che si decidessero però . Per me dove arriva arriva . O su infinity o su Premium o su Netflix ma basta che me la facciano vedere questa serie non né posso più.

Inviato dal mio iPhone 6S
C'è su Infinity la prima stagione a cofanetto, poi è un mistero sulla seconda e terza serie.

Altra cosa, anche se è composta da 10 episodi ma Ravenswood costola di Pretty Little Liars si può sapere perchè non la mandano? sono passati 4 anni dalla messa in onda amaricana almeno mettetela su Infinity o trovate un buco quest'estate su Premium Stories.

Le Serie TV di Mediaset Premium

Io l'avevo vista quando c'era ancora il canale Mya (diventato poi Stories) ma poi non se ne è saputo più niente, magari è già un primo segnale la replica su Action forse poi mandarenno la seconda e terza.

Si parlava che Premium non la trasmetteva più. Ed anche Orphan Black. Infatti quest'ultima andrà solo su Netflix. Per quanto riguarda Hemlock Grove su Netflix usa è tradotta in italiano quindi dovrebbe e parlo al condizionale arrivare su Netflix. Solo che ho notato che su infinity hanno prolungato la scadenza della prima stagione. Adesso indica 2018.. E fatemela vedere sta serie su . Dove per me è uguale li ho tutti i servizi, decidedevi su .

Inviato dal mio iPhone 6S

Da domani in Anteprima su ‪#‎PremiumPlay‬ la prima puntata della serie evento "Supergirl". Da non perdere!!!

fonte: profilo di Premium Play

Il tuo quote andrebbe modificato in "Originariamente scritto da Premium Play", non da Numero Uno, che non si sognerebbe mai di scrivere "Da non perdere", riferito a Supergirl. :D
La serie non mi interessa particolarmente, infatti anche io la salterò.

Da domani in Anteprima su ‪#‎PremiumPlay‬ la prima puntata della serie evento "Supergirl". Da non perdere!!!

fonte: profilo di Premium Play

Io l'ho già visto il giorno successivo alla messa in onda americana sul sito della CBS in inglese con i sottotitoli in inglese, ma me lo riguardo lo stesso :D

Il tuo quote andrebbe modificato in "Originariamente scritto da Premium Play", non da Numero Uno, che non si sognerebbe mai di scrivere "Da non perdere", riferito a Supergirl. :D
La serie non mi interessa particolarmente, infatti anche io la salterò.

Assumiti le tue resposabilità! :D

Più che altro la salto per l'abuso del tema supereroistico. Troppe serie sui supereroi, farcite con i crossover per fartele seguire tutte. Ormai tra CW e Netflix quelle 4-5 ne seguo e mi fermo, altrimenti impazzisco :D
Come scrissi qualche settimana fa, per me vale ciò che valeva per Checco Zalone circa 'Non ti scordar mai di me': adesso come adesso tutte queste serie sui supereroi mi tediano solamente, se ne aggiungo altre mi rompono direttamente i co..siddetti :D

Assumiti le tue resposabilità! :D

Più che altro la salto per l'abuso del tema supereroistico. Troppe serie sui supereroi, farcite con i crossover per fartele seguire tutte. Ormai tra CW e Netflix quelle 4-5 ne seguo e mi fermo, altrimenti impazzisco :D
Come scrissi qualche settimana fa, per me vale ciò che valeva per Checco Zalone circa 'Non ti scordar mai di me': adesso come adesso tutte queste serie sui supereroi mi tediano solamente, se ne aggiungo altre mi rompono direttamente i co..siddetti :D

Hai ragione, stanno esagerando, io questa la guardo perchè comunque Superman o girl è un personaggio che mi è sempre piaciuto, però dubito di aggiungerne altre in futuro

Anche gli americani si sono cominciati a stancare delle serie tv con super-eroi: infatti questa settimana tutte le serie sono calate ai loro "series-low".

Non conosco gli ascolti di Supergirl, però essendo su CBS le dò due stagioni al massimo tre e poi la finiscono o cancellano

Rinnovate Mom per una quarta stagione e 2 Broke Girls per una sesta stagione. Cheers! :D

Mi fa piacere :) anche se su 2 broke girls non mi pronuncio perché dobbiamo ancora vedere l'inizio della quinta

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso