siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
E finalmente miei cari amici. Tutto su premium come una volta. E dopo mesi in chiaro. Così deve essere ragazzi. Come all'inizio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando mai,Flash non è mai stato trasmesso in prima tv sul premium.Non diciamo delle castronerie.E finalmente miei cari amici. Tutto su premium come una volta. E dopo mesi in chiaro. Così deve essere ragazzi. Come all'inizio![]()
Intendevo dire tutte le serie come una volta. So che flash ed Arrow non sono mai andate su premium..Ma quando mai,Flash non è mai stato trasmesso in prima tv sul premium.Non diciamo delle castronerie.In seconda visione si ma mai in prima tv.
Come no........Intendevo dire tutte le serie come una volta. So che flash ed Arrow non sono mai andate su premium... Parlavo in generale... Chi vuole vedere perciò si abboni
![]()
Sarà come dici tu ma fanno uno smacco a chi li vedeva su Italia 1.Secondo me queste continue capriole tra free e pay non fanno altro che far diminuire gli ascolti di free e pay,ma contenti loro,contenti tutti...Non pensano di fare nessuno abbonato. In chiaro non li vedeva piú nessuno, i record delle prime stagioni erano lontani ricordi, a malapena raggiungevano il milione in prima serata. Li hanno spostati al sabato in access e in seconda serata solo per terminare le rispettive stagioni.
Semplicemente non conveniva piú passarli in anteprima in chiaro perché non sono piú prodotti da target di Italia1.
Sarà come dici tu ma fanno uno smacco a chi li vedeva su Italia 1.
Non sanno più che pesci pigliare,il free è diventato una schifezza, e in questo modo lo sarà sempre di più.Sai quanto gli interessa, per dirla in modo edulcorato. Pensano a quello che gli conviene, a prescindere dal pubblico free o pay.
Esatto. Come ho scritto prima. Un paio di anni fa se ti ricordi le serie Premium erano solo su "Premium" e dopo circa un bel po' di mesi su Italia 1.Comunque ora fanno nel modo giusto, ovvero prima in pay e poi sul free
Appunto. Intendevo dire ai tempi di gallery... pardon non ho specificato.. Bei tempi.... comunque sono contenta e spero che tutti i contenuti vadano prima su pay e poi sul free come giusto che sia.Ma non é mai stato cosí come dici, né un paio di anni fa, né un lustro orsono, né agli albori di Gallery. Hanno sempre preso serie che in teoria sarebbero dovuto andare su Premium, dirottandole in chiaro perché avrebbero potuto garantire potenzialmente buoni ascolti. Per poi portarle su Premium quando svanisce l'effetto e non garantiscono piú introiti. Arrow, The Flash, Supergirl sono gli ultimi casi. Ma Dallas e The Last Ship hanno avuto lo stesso trattamento. Prima in chiaro, flop, dalla stagione successiva prima su Premium.
Ultimo in ordine di tempo, Letal Weapon. Mezzo flop, rinvii e e spostamenti per la seconda parte di stagione. Non mi stupirei se seguirà gli illustri precedenti.
Quindi non sono rinsaviti, né hanno cambiato strategia. Se domani si presenterà l'occasione, porteranno una serie prima in chiaro e poi su Premium.
Ma è forse già passata??