Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lethal Weapon dal 19 Febbraio su Premium Crime.

Questa serie è stata gestita malissimo. Italia 1 e non Premium Play. Interruzione e non è ripresa fino l’estate. Inserimento su Infinity e mai su Premium Play normale.
Ora fanno la seconda stagione ma mi hanno fatto passare la voglia di andare a recuperarla

Questa serie è stata gestita malissimo. Italia 1 e non Premium Play. Interruzione e non è ripresa fino l’estate. Inserimento su Infinity e mai su Premium Play normale.
Ora fanno la seconda stagione ma mi hanno fatto passare la voglia di andare a recuperarla

Io con premium online la ho....
Quindi su play non é visibile con il pacchetto serie di premium??

Io con premium online la ho....
Quindi su play non é visibile con il pacchetto serie di premium??

La vedi perché ora con tutte le combinazioni c’è Infinity incluso. Io ho ancora una vecchia promozione dove Infinity non è incluso e non la vedo.
Pessimo servizio che hanno fatto con questa serie!

Ma perché fanno così? C’è qualcosa sotto? Sono io malizioso o questi sembra che non abbiano un domani? (Leggasi a settembre chissà mai se e cosa faremo)
19 serie in un mese è follia

Ok usi le serie per riempire i palinsesti fino a maggio/giugno ma falli partire tra gennaio e marzo
Troppe cmq anche se imho poche ma interessano

Ok usi le serie per riempire i palinsesti fino a maggio/giugno ma falli partire tra gennaio e marzo
Troppe cmq anche se imho poche ma interessano

Con un episodio a settimana molte finiscono a luglio, agosto sarà vuoto come al solito e settembre? Magari le serie di mid season che partono a gennaio in USA.
Quello che non capisco però è che non è mai successo che a febbraio sparassero praticamente tutte le cartucce e francamente suona un po’ strano.
Attenzione però, non vorrei sminuire quello che fanno anche perché sono anni che chiedo questo :)

Supergirl comincia l'11 febbraio.

E pare, secondo le foto che stanno pubblicando su facebook, che la prima serata verrà posticipata alle 21:20.

E pare, secondo le foto che stanno pubblicando su facebook, che la prima serata verrà posticipata alle 21:20.

Se non spostano anche le altre, Supergirl finisce all'ultimo posto delle 4 che trasmettono. Boh vedremo cosa faranno.
Riguardo alla prima serata che diventa seconda serata, per me possono anche farla diventare terza serata, dei canali lineari mi frega zero :D

Se non spostano anche le altre, Supergirl finisce all'ultimo posto delle 4 che trasmettono. Boh vedremo cosa faranno.
Riguardo alla prima serata che diventa seconda serata, per me possono anche farla diventare terza serata, dei canali lineari mi frega zero :D
Siamo in due. . Per me potrebbe andare in onda anche a mezzanotte perché me la gusto con calma su play e poi ci sono da seguire i crossover.

Cambiamento di data anche per:
Legends of Tomorrow, spostato dalla seconda serata del lunedì alla prima del mercoledì;
Gotham, anticipato di un giorno. Così Chicago Fire resta al venerdì ma si sposta in prima serata;
Shameless, spostato dalla seconda serata del venerdì alla prima del giovedì;

Quindi non è tanto che a febbraio partono 19 serie tv, quanto piuttosto che in una settimana da lunedì 5 a domenica 11 partono tutte quelle di Stories ed Action, rimaste svuotate per un mese e mezzo come nella migliore tradizione.

Comunque il crossover sarà in quest'ordine (ho controllato su IMDB): Supergirl 3x08, Arrow 6x08, Flash 4x08, Legends of Tomorrow 3x08.
Quindi se restano così, seguendo l'ordine dei lineari la prima parte con Supergirl verrà trasmessa come l'ultima.

Ma ne sei sicuro??? È stato detto qui che l'ordine da seguire è il seguente: Supergirl. Flash . Legend's of tomorow . Arrow. Ragazzi non ci sto capendo più nulla. Per favore qual'è il vero ordine?? Vabbè che a febbraio ve lo chiederò nuovamente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso