Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAL 11 APRILE la 11ª stagione di MURPHY BROWN, ogni giovedì alle 21.15 - 1ª TV

A breve su Premium Action dovrebbero partire la prima stagione di LEGACIES e la dodicesima di SUPERNATURAL.

Ricordo che Lucifer non finisce il 4 Febbraio ma 11 febbraio con 2 episodi post serie fatti per chiudere la serie ma poi Netflix la acquisitata per una quarta stagione.

DAL 11 APRILE la 11ª stagione di MURPHY BROWN, ogni giovedì alle 21.15 - 1ª TV

A breve su Premium Action dovrebbero partire la prima stagione di LEGACIES e la dodicesima di SUPERNATURAL.

scusa per ''breve'' cosa intendi?

c'è una data più o meno sulla stagione 12 di Supernatural? grazie

scusa per ''breve'' cosa intendi?

Che hanno pubblicato la descrizione della dodicesima stagione sul sito, con la sola indicazione del giorno (sabato in prima serata) ma non con la data di partenza. Visto che anche le serie di marzo sono già definite, credo partirà da aprile.

Che hanno pubblicato la descrizione della dodicesima stagione sul sito, con la sola indicazione del giorno (sabato in prima serata) ma non con la data di partenza. Visto che anche le serie di marzo sono già definite, credo partirà da aprile.

ok grazie ;)

Una mia amica oggi mi ha consigliato di vedere la serie TV The Imposters. Lei la sta seguendo su Top Crime, ma leggo online che era andata in prima tv su Premium Stories. Su Sky non mi risulta sia presente nell’OnDemand. Su Premium Stories nella guida tv non mi risulta in programmazione e su Top Crime è iniziata due settimane fa, hanno trasmesso ieri sera gli episodi 5 e 6 della prima stagione ma non mi risultano in programmazione repliche a partire dal primo episodio. Come posso recuperare questa serie?
Su Premium Stories oggi dalle 12:45 maratona della prima stagione, domani maratona della seconda!

per quanto riguarda legacies sul sito premium la annunciato per mercoledi 24 marzo..peccato che il 24 sia domenica..sara 24 aprile (effettivamente mercoledi) o domenica 24 marzo?

24 aprile, come riportato qualche giorno fa nel PDF digitalia.
É riportato anche al primo post, mi dimenticai di segnalarne l'aggiornamento.

Scusate, volevo iniziare la serie Life Sentence, ma ho visto che è stata cancellata dopo i 13 episodi della prima stagione, si può seguire e si conclude, oppure non ha una finale di serie?

Il prossimo venerdì sera, in occasione del crossover dei Chicago, dopo il secondo episodio della stagione 7 di Fire, andranno in onda il 4X2 di Med ed il 6X2 di PD. Bene, bravi, ma potevano farle iniziare prima anche le altre, perché ora quando partono ci sarà dopo il secondo episodio, il primo e probabilmente poi salteranno al terzo.
Insomma, una gestione non proprio ottimale

Esatto. Perché sinceramente un po' mi ha stufata . A me basta che supergirl prosegue
Io non ho mai seguito Arrow ,ho visto solo gli episodi collegati agli altri DC.Speriamo che prosegua sia The Flash che Supergirl,e le leggende,sono serie leggere che non hanno bisogno di spremersi troppola testolina,ma che ti fanno buona compagnia e ti fanno passare dei trequarti d'ora in serenità.:)

Io non ho mai seguito Arrow ,ho visto solo gli episodi collegati agli altri DC.Speriamo che prosegua sia The Flash che Supergirl,e le leggende,sono serie leggere che non hanno bisogno di spremersi troppola testolina,ma che ti fanno buona compagnia e ti fanno passare dei trequarti d'ora in serenità.:)
Quoto. A me interessano di più Supergirl. The Flash e le leggende ma di più Supergirl . Arrow non mi ha mai fatto impazzire più di tanto

Quoto. A me interessano di più Supergirl. The Flash e le leggende ma di più Supergirl . Arrow non mi ha mai fatto impazzire più di tanto
Diciamo che ha un'atmosfera un po' troppo cupa e ha un basso tasso di verosimiglianza. Succede di tutto a Star City e il sindaco se la deve sempre cavare da solo come se non facesse parte di uno stato o una nazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso