Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda che non c'entra molto. A volte (per non dire sempre) capita che vedo la puntata e vorrei cancellarla ma ancora deve comparire col collega serie la registrazione successiva, quindi non cancello l'episodio finché non compare. La mia domanda è, se cancello poi mi registra la successiva o finché non appare devo lasciare l'ultimo episodio registrato?

Puoi cancellarla tranquillamente, se hai attivato il collega serie ti registra in automatico gli episodi successivi.
A me quasi sempre invece si disattiva il collega serie
come ad esempio devo andare manualmente per la seconda puntata quando le puntate sono 2 consecutive come True Detective o House of Cards

Forse dipende dal decoder

😁 Non si disattiva nulla, vedi sempre il primo appuntamento segnalato nella guida ma ovviamente registra anche quello di seguito...se c'è il simbolo del collega serie andate sicuri (ovviamente sui canali Sky e Fox, per il resto meglio fidarsi poco)

Raga', vedete se riuscite ad aiutarmi. Sullo skylife ho letto che a fine ottobre mandano in onda Gang Related, l' ho vista e mi e' piaciuta davvero molto, anche perche' mi ricorda un po la mia serie preferita: The Shield.
Qualche giorno fa ho letto pero', che la serie non e'stata rinnovata. Non so se questa cosa sia ufficiale o meno ma volevo chiedervi: voi ne sapete qualcosa? Vi risulta che sia stata cancellata?

Raga', vedete se riuscite ad aiutarmi. Sullo skylife ho letto che a fine ottobre mandano in onda Gang Related, l' ho vista e mi e' piaciuta davvero molto, anche perche' mi ricorda un po la mia serie preferita: The Shield.
Qualche giorno fa ho letto pero', che la serie non e'stata rinnovata. Non so se questa cosa sia ufficiale o meno ma volevo chiedervi: voi ne sapete qualcosa? Vi risulta che sia stata cancellata?

si purtorppo cancellata...

Non si disattiva nulla, vedi sempre il primo appuntamento segnalato nella guida ma ovviamente registra anche quello di seguito...se c'è il simbolo del collega serie andate sicuri (ovviamente sui canali Sky e Fox, per il resto meglio fidarsi poco)
spesso invece si disattiva
con alcuni programmi (mi pare anche House of cards) mi è capitato di cancellare un programma prima che finisse (e quindi prima che appaia nella guida tv la settimana successiva) e di non ritrovare più il collega serie per la settimana successiva

con alcuni programmi (mi pare anche House of cards) mi è capitato di cancellare un programma prima che finisse (e quindi prima che appaia nella guida tv la settimana successiva) e di non ritrovare più il collega serie per la settimana successiva

Mai successo in 4 anni di MySky.

Con i canali di Sky e Fox mai capitato anche a me....su comedy center, AXN ed MTv sempre :D

Ricordo che il collega serie si ferma a fine stagione, quindi se seguite una serie in cui vanno in onda una stagione dopo l'altra dovete rimetere il collega serie per la stagione successiva

A me sui fox non è mai capitato...sugli altri qualche volta

può anche essere che è il mio decoder difettoso: stasera provo con la prima puntata di True Detective su Atlantic+1

Una domanda che non c'entra molto. A volte (per non dire sempre) capita che vedo la puntata e vorrei cancellarla ma ancora deve comparire col collega serie la registrazione successiva, quindi non cancello l'episodio finché non compare. La mia domanda è, se cancello poi mi registra la successiva o finché non appare devo lasciare l'ultimo episodio registrato?

cancella pure il collega seire fa il suo lavoro appena inizia l'evento per cui hai richiesto il collegaserie

A me quasi sempre invece si disattiva il collega serie
come ad esempio devo andare manualmente per la seconda puntata quando le puntate sono 2 consecutive come True Detective o House of Cards

Forse dipende dal decoder

no dipende dal fatto che tu devi mettere il collegaserie al UN evento anche quando sono 2 consecutivi. appena parte la prima puntata della serata il collegaserie ti mette quella della seconda puntata della serata. appena inizia la seconda puntata della serata il collegaserie mette in lista la puntata della settimana successiva.(se la puntata successiva è + di 6 gionri dopo l'evento appare visibile in lista il giorno successivo)

ad ogni modo il collega serie non è niente di fantascientifico, è solo un codice...se la epg viene compilata male da sky non collega nulla. raramente capita ma è successo anche a fox.

riguardo house of cards e true detective controlla di non confondere le repliche coi nuovi episodi xkè hanno anche orari simili

ok adesso metto in registrazione la puntata delle 22:10 di True Detective su Atlantic +1 e non tocco nulla. A mezzanotte saprò cosa ha registrato

Vi ricordo che il primo post è sempre aggiornato con tutte le serie in onda e in arrivo su Sky. Se qualcosa dovesse mancare segnalatemelo e la aggiungo quanto prima. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso