Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma su Disney Channel arrivera Girl meets World il sequel di Crescere che fatica?

Stanotte ho notato che stanno mandando le repliche di Medum (prima stagione). Ma non hanno niente di meglio come riempitivo notturno?
(non che Medium in questi anni non l'abbia visto con piacere)

Stanotte ho notato che stanno mandando le repliche di Medum (prima stagione). Ma non hanno niente di meglio come riempitivo notturno?
(non che Medium in questi anni non l'abbia visto con piacere)

Io invece grazie alle repliche notturne recupero un sacco di cose che mi ero perso. Ora per esempio sto vedendo Blue Bloods e Il Socio su AXN e The Guard su Fox e prima che la interrompessero anche Aiutami Hope che spero Comedy riprenda a trasmettere (la porta sul sito quindi è certo immagino).

Spero che riprendono a trasmettere aiutami hope che hanno interrotto dal sedicesimo episodio,, mi stava piacendo

Sull'on demand sono state inserite tutte e 7 le stagioni di New Tricks.

Tra l'altro come serie tv siamo arrivati a 738 contenuti, di roba da vedere ce n'è :D

A Dicembre, al momento:

Dal 2: Leverage 5 (in 1aTv Assoluta) - Axn

Dal 9 Dic: NCIS LA 5 - Fox Crime

Dal 11: Padre Brown 2 - Diva Universal

Dal 16: Fargo - Sky Atlantic

N.D: Lilyhammer - Sky Atlantic

Ultima modifica:
Sull'on demand sono state inserite tutte e 7 le stagioni di New Tricks.

Io le ho scaricate tutte e anche Prime Suspect :D Avrei preferito scaricare solo la prima di New Tricks per capire prima se mi piace ma scadono il 30 novembre e quindi se mi fosse piaciuta non avrei avuto il tempo di scaricare le altre. Invece dopo il download la scadenza si sposta al 5 febbraio 2015, se non dovessero piacermi cancello tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso