Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Those who Kill ...e' il remake della danese loro uccidono.....in giugno su fox crime.....io ne ho sentito parlare molto molto bene.....loro uccidono era molto bella!!!!

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Gli ascolti del finale di stagione di Glee sono stati un tonfo...Fox superata da The CW

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie tante. Al di là della prima stagione che era molto carina, Glee sono anni che fa pena e diventa sempre più demenziale.
Io stessa ho smesso di seguirla secoli fa.

Anche io l'ho abbandonata xché é diventata uno strazio seguirla

Sent from my Nokia Lumia 820

Glee è finita nella terza stagione quando Rachel è salita sul treno di NY...io comunque ho portato a termine la quarta e anche questa quinta che ormai manca poco alla fine

io ho seguito le prime due ma dopo l'inizio della terza ho mollato..non so come abbiano fatto a decidere di produrre una sesta e ultima stagione..

Questo è quello che succede quando si rinnovano le serie con 2 anni di anticipio..E così Murphy si è dato al brodo

Glee è finita nella terza stagione quando Rachel è salita sul treno di NY
Odio Glee, non tanto per la storia quanto per come rendono pop ogni canzone che coverizzano
Però ricordo di aver seguito proprio quella puntata
Cosa successe dopo? Cambiarono personaggi?

Cosa successe dopo? Cambiarono personaggi?

No, ci sono divisi creando due serie in una: le storie di ny con i vecchi personaggi e le storie della scuola (sempre le stesse storie) con alcune New entry. Dovevano avere il coraggio di chiudere li oppure di provare a fare una quarta stagione solo con i protagonisti principali a NY

Per quanto sia diventata trash al 1000% quelli di Fox si sono persi per strada 90210 dove dovrebbero fare l'ultima stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso