Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Les Revenants... Non avrei dovuto leggermi le recensioni, ora sarà dura aspettare. Comunque visto che hanno acquistato tutte le serie HBO dovrebbero trasmettere anche "Treme" giusto? Si sa qualcosa?

Les Revenants... Non avrei dovuto leggermi le recensioni, ora sarà dura aspettare. Comunque visto che hanno acquistato tutte le serie HBO dovrebbero trasmettere anche "Treme" giusto? Si sa qualcosa?

Treme dubito che lo vedremo
era una serie molto di nicchia nel Stati Uniti

Certo che vedremo anche Treme...però mica possiamo avere tutto è subito

Les Revenants una delle serie più belle della stagione per Sky Atlantic

Les Revenants una delle serie più belle della stagione per Sky Atlantic

Pure io ne ho sentito meraviglie....ho visto Resurrection su rai2 e,non è un capolavoro ma non vuol dire...e in ogni caso SkyAtlantic é stato un canale meraviglioso e se continua così anche solo la metà,da solo vale già l'abbonamento a sky( per gli amanti delle serie Tv)

Meglio risparmiare soldi per qualche prodotto valido piuttosto che buttargli nell'ennesima ciofeca TNT

Ho visto anche io il Pilot, americanata al 100% però almeno la prima puntata mi ha incuriosito :-D

Vi suggerisco anche la serie tv Tyrant che è prodotta dalla Fox quindi andrà su Fox Italia ma non c'è ancora una data, io la sto vedendo in lingua originale, molto bella....

Io ho visto il pilot preair di flash e sono contento lo abbia preso Mediaset é sul filone di smalville e soprattutto arrows( con cui si aggancia) ma senza nessun appeal..una cagata vera per adolescenti......constantine invece meglio...( credo pure lui di mediaset
NOKIA LUMIA 520

Io ho visto il pilot preair di flash e sono contento lo abbia preso Mediaset é sul filone di smalville e soprattutto arrows( con cui si aggancia) ma senza nessun appeal..una cagata vera per adolescenti......constantine invece meglio...( credo pure lui di mediaset
NOKIA LUMIA 520

Constantine in rete è criticato moltissimo dai fans del fumetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso