Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il rimpianto? solo perchè non lo fa Sky non lo devo vedere? quanti problemi vi fate...:D

Rimpianto per non averlo sui canali Sky e Fox con HD e repliche.
Poi sì come tante altre serie si può recuperare sul free;)
In queste settimane non mi faccio problemi a vedere Call the Midwife su Rete4,Person of Interest su Italia1 o infine Hell on Wheels su RaiMovie. Lo stesso Vikings su Rai4. Se e quando sarà il momento recupererò anche OISNB sul free sperando nell'HD.

Ultima modifica:
Rimpianto per non averlo sui canali Sky e Fox con HD e repliche.
Poi sì come tante altre serie si può recuperare sul free;)
In queste settimane non mi faccio problemi a vedere Call the Midwife su Rete4,Person of Interest su Italia1 o infine Hell on Wheels su RaiMovie. Lo stesso Vikings su Rai4. Se e quando sarà il momento recupererò anche OISNB sul free sperando nell'HD.

A proposito hell in wheels é veramente una ottima serie mentre Viking l'ho abbandonata dopo soli 2 episodi .....ne avevo sentito dire bene ma ,per me,banale e noiosa......anche la terza di person of interest é stata una delusione( a parte carter....serie alla frutta)

A proposito hell in wheels é veramente una ottima serie mentre Viking l'ho abbandonata dopo soli 2 episodi .....ne avevo sentito dire bene ma ,per me,banale e noiosa......anche la terza di person of interest é stata una delusione( a parte carter....serie alla frutta)

Concordo su HOW. Per Viking anch'io avevo trovato deludente il primo episodio ma dopo è salita di parecchio
Su Person of Interest 3° stagione concordo perlomeno per i primi 3 episodi ossia quello che ho visto fino ad ora;)

Vikings merita tantissimo, io invece dopo i primi 2 episodi ho mollato HOW...

se inizio una serie la concludo, soprattutto se sono pochi episodi, mi è capitato agli inizi di lasciare alcune serie dopo pochi episodi, che poi si sono rivelate dei piccoli gioiellini, errori da non commettere ;)

il rimpianto? solo perchè non lo fa Sky non lo devo vedere? quanti problemi vi fate...:D

Ma infatti anch'io, pur essendo abbonato a sky, mi sono recuperato la prima serie in inglese in hd, e adesso sono a metà della seconda stagione, è una serie molto interessante.

A me non mi ha ispirato particolarmente Vikings.
Non è il genere che preferisco però.

Devo ancora provare a vedere Hell on Wheels... me la consigliate?

anch'io da vikings mi aspettavo molto ma molto di piu', a parte qualche spunto tutte cose gia viste o cmq poco interessanti, pero' naturalmente continuo se ne parlando tanto bene ci sarà qualche motivo...

A me non mi ha ispirato particolarmente Vikings.
Non è il genere che preferisco però.

Devo ancora provare a vedere Hell on Wheels... me la consigliate?

Assolutamente si how é molto bella...viking pur avendomi deluso ,appena posso guardo la rimanenza.....se ne dicono cosi bene un motivo c'è...( sagge parole andry10k)

Aggiornate le date dei finali di stagioni di parecchie serie al primo post. ;)

Credo sarà il più grande rimpianto degli abbonati Sky per i prossimi 4-5 anni...forse di più...ma d'altronde non si può avere tutto
Concordo, è la serie del momento negli USA e oserei dire nel mondo intero
Rimpianto non perchè non ce l'ha Sky ma perchè finirà in chiaro nella prossima vita, a orari assurdi e senza repliche

La scorsa notte é partito burn notice 6 dopo l'una, un'altra serie trattata da cani.....vabbè che c'è mysky
NOKIA LUMIA 520

La scorsa notte é partito burn notice 6 dopo l'una, un'altra serie trattata da cani.....vabbè che c'è mysky
NOKIA LUMIA 520
Questa serie mi piaceva, ma mi hanno fatto passare la voglia di seguirla, con messa in onda a sorpresa durante la notte, non mi ricordo neanche se sono arrivato alla quarta o alla quinta stagione...

Delitti in paradiso...in onda la terza stagione su rai2 ha cambiato il protagonista..l'ispettore Poole non c'è più....ció rende meno grave la mancata trasmissione su Sky....non è più la stessa...assolutamente
NOKIA LUMIA 520

Scusate l'ot ma siete gli unici di cui mi fido....come saprete esiste una inibizione alle registrazioni agli ultimi abbonati, recentemente era stata tolta ma era rimasta su alcuni canali del ddt( da chiavetta) tipo rai4,movie,raihd,la5,italia2,italia1hd ecc.
Da oggi hanno tolto anche quella...e proprio ora sto verificando con successo la registrazione.....siccome un utente mi ha detto che lui ce l'ha ancora chiedevo a qualcuno di voi di confermarmi!!!! Mica la avranno tolta solo a me?????
NOKIA LUMIA 520

Da quello che dice account Twitter di comedy center, i ultimi 4episodi di The Millers andranno in onda dopo estate...
Questi sono dei dementi

Dite che c'è almeno una vaga possibilità che trasmettano Oz doppiando le ultime 2 stagioni inedite in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso