Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che "The Last Ship" (serie prodotta da Michael Bay) andrà in onda su Mediaset, su Italia 1. Quindi infarcita di pubblicità come se non ci fosse un domani.
Quanto mi manca sky in questi casi!!!

Teen Wolf in America è stato rinnovato per una quinta stagione che andrà in onda nel 2015. Qui siamo ancora alla terza ;)

Teen Wolf in America è stato rinnovato per una quinta stagione che andrà in onda nel 2015. Qui siamo ancora alla terza ;)

va bè in america sta andando in onda ora la prima parte della quarta che noi vedremo questo autunno/inverno quando loro trasmetteranno la seconda parte
la programmazione di questo telefilm è sempre stata la medesima una mezza stagione indietro
la serie è stata rinnovata anticipatamente rispetto al solito!!!!

Non siamo in ritardo con teen wolf....mica possiamo pretendere la contemporanea per tutte le serie

Stasera alle 01.30 sul canale 122, ultimo episodio di The Shield. Per quanto mi riguarda il miglior finale di sempre, a distanza di anni riesce sempre a devastarmi.
Chi e' ancora a meta' percorso ovviamente non lo guardera', per quanti invece sanno gia' che non recupereranno le 6 stagioni precedenti oltre ai primi 12 episodi della settima, consiglio vivamente di guardarlo, e'un'esperienza di vita.
L'episodio e'di 80 minuti circa, forse il punto piu' alto toccato sul piccolo schermo.

Indimenticabile.

Ragazzi, forse è prematuro, ma sapete per caso dove andrà in onda The Strain in Italia..? C'è speranza di vedere questa serie su Fox?

Buongiorno!

Avete novità riguardo la quinta stagione di Cougar Town?

Grazie

Ragazzi, forse è prematuro, ma sapete per caso dove andrà in onda The Strain in Italia..? C'è speranza di vedere questa serie su Fox?

Mi unisco alla richiesta. Sto leggendo ora il libro da cui è tratto (in Italia si chiama "La Progenie"), ed è molto molto interessante. Altro che Twilight!

Primo post aggiornato!
Inserite le serie in partenza sui canali FOX a settembre e aggiornata la sezione relativa alle stagioni complete su sky on demand. ;)

Primo post aggiornato!
Inserite le serie in partenza sui canali FOX a settembre e aggiornata la sezione relativa alle stagioni complete su sky on demand. ;)

House Of cards arriva al 99% nel mese di settembre ;)

Fonte: quel poco che ho visto sulla copertina dello skylife di settembre.

83620edf21d7ed0d0c94a360cc1f38a6.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso