Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GOT è un'opera superiore, anche per il fatto che non sai mai chi vive e chi muore garantisce una tensione pressoché costante.

Si anche io amo alla follia GoT, ma ora non sminuiamo le opere di Peter Jackson che sono epiche pure quelle, se non le avete mai provate fatelo subito...

io ho visto tutto il Signore degli anelli tranne l'ultima mezz'ora dell'ultimo capitolo
insomma non so come vada a finire e non mi è mai interessato saperlo

Mi han detto che GOT sia qualcosa non tanto di superiore quanto di diverso, mah...

Il problema di GOT è che non sapremo mai come andrà a finire... L'autore dei libri non si decide mai di finire di scrivere ed essendo vecchio è più probabile che schiatti prima che finisca la scrittura dell'intera opera... Molti hanno questo timore

Il problema di GOT è che non sapremo mai come andrà a finire... L'autore dei libri non si decide mai di finire di scrivere ed essendo vecchio è più probabile che schiatti prima che finisca la scrittura dell'intera opera... Molti hanno questo timore

Vabbè dai, avrà pensato a questa eventualità e ci sarà qualcuno a cui avrà commissionato la fine dell'opera in caso di sua morte. Più che altro c'è il rischio che il finale della serie Tv prenda una direzione diversa dai libri, visto la lentezza ad uscire di questi ultimi.

Vabbè dai, avrà pensato a questa eventualità e ci sarà qualcuno a cui avrà commissionato la fine dell'opera in caso di sua morte. Più che altro c'è il rischio che il finale della serie Tv prenda una direzione diversa dai libri, visto la lentezza ad uscire di questi ultimi.

Mah, io non sono così ottimista, ho lo stesso timore che hanno molti... E credo che se l'opera la prenderanno in mano altri la delusione sarebbe enorme ovunque

Cmq, si vociferava che il penultimo libro fosse completo e pronto per uscire. Visto però il numero di mesi passati da quel rumor, direi che era infondato e che il penultimo libro non è ancora completo.

sapete qualcosa della nuov stagione di supernatural ?
di solito gia passava su rai2 in seconda serata d'estate

Ci sono cose che vanno viste a prescindere dal genere. Anche io non amo il fantasy, ma GOT merita eccome.
Comunque, io ho mollato True Blood da tempo ma in giro leggo che il finale ha fatto schifo a tanti.
Prevedibile, era diventata una serie orrenda.

Le cronache del ghiaccio e del fuoco da cui è tratto il trono di spade prevede 8 libri che verranno terminati probabilmente fra 10 anni.
Come si legge in giro la serie ovviamente finirà molto prima con una sceneggiatura che sarà diversa dai libri per ovvi motivi

Ci sono cose che vanno viste a prescindere dal genere. Anche io non amo il fantasy, ma GOT merita eccome.
Comunque, io ho mollato True Blood da tempo ma in giro leggo che il finale ha fatto schifo a tanti.
Prevedibile, era diventata una serie orrenda.

Non posso dire di più ma la stagione finale di true Blood é anche peggio della precedente....ma la puntata finale ,in qualche modo,ricompensa la visione..questo,a mio parere.....

True blood è morta nella terza stagione...il resto è viaggia tra schifo e orribile

Non posso dire di più ma la stagione finale di true Blood é anche peggio della precedente....ma la puntata finale ,in qualche modo,ricompensa la visione..questo,a mio parere.....
Non so. Io ho letto come va a finire e mi sembra una gran vaccata. Unita al fatto che ne parlano quasi tutti male del finale...ma ovviamente non posso giudicare più di tanto perchè una cosa è leggere il finale, una cosa è vederlo immagino.

Non so. Io ho letto come va a finire e mi sembra una gran vaccata. Unita al fatto che ne parlano quasi tutti male del finale...ma ovviamente non posso giudicare più di tanto perchè una cosa è leggere il finale, una cosa è vederlo immagino.

Però nel tred delle serie Sky non se n'è parlato così male della puntata finale....e parlo solo del finale serie ....

si secondo lo skylife..comunque ho chiesto anche alla pagina facebbok di foxlife e malgrado loro non sono sempre aggiornati mi hanno risposto dicendo che ci saranno molte sorprese..ecco perchè delle repliche della 10 stagione quotidiane e sull'ondemand..credo cmq che non sarà l'unica serie in contemporanea

Le cronache del ghiaccio e del fuoco da cui è tratto il trono di spade prevede 8 libri che verranno terminati probabilmente fra 10 anni.
Come si legge in giro la serie ovviamente finirà molto prima con una sceneggiatura che sarà diversa dai libri per ovvi motivi

Non sono confermati 8... Al momento siamo ancora a 7 ma all'ultima che ha chiesto a Martin a che punto sta nella scritttura il ciccione ha risposto col dito medio (c'è pure la gif in giro su tumblr), lui vorrebbe allungare ancora la solfa ma al momento non c'è nulla di certo. Nemmeno che si chiuderà tra 10 anni... C'è anche il rischio che non si concluderà mai.

Però una cosa Martin l'ha detta... Con la prossima stagione GoT non sarà più la trasposizione televisiva dei suoi libri ma diventerà "liberamente ispirato da A song of Ice and Fire", quindi con la quinta stagione libri e telefilm seguiranno 2 strade diverse... Cosa che è già iniziata a succedere in questa quarta tra l'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso