Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema di GOT è che non sapremo mai come andrà a finire... L'autore dei libri non si decide mai di finire di scrivere ed essendo vecchio è più probabile che schiatti prima che finisca la scrittura dell'intera opera... Molti hanno questo timore
Vabbè dai, avrà pensato a questa eventualità e ci sarà qualcuno a cui avrà commissionato la fine dell'opera in caso di sua morte. Più che altro c'è il rischio che il finale della serie Tv prenda una direzione diversa dai libri, visto la lentezza ad uscire di questi ultimi.
Beata te che ci sei riuscitaComunque, io ho mollato True Blood da tempo ma in giro leggo che il finale ha fatto schifo a tanti.
Prevedibile, era diventata una serie orrenda.
Ci sono cose che vanno viste a prescindere dal genere. Anche io non amo il fantasy, ma GOT merita eccome.
Comunque, io ho mollato True Blood da tempo ma in giro leggo che il finale ha fatto schifo a tanti.
Prevedibile, era diventata una serie orrenda.
Non so. Io ho letto come va a finire e mi sembra una gran vaccata. Unita al fatto che ne parlano quasi tutti male del finale...ma ovviamente non posso giudicare più di tanto perchè una cosa è leggere il finale, una cosa è vederlo immagino.Non posso dire di più ma la stagione finale di true Blood é anche peggio della precedente....ma la puntata finale ,in qualche modo,ricompensa la visione..questo,a mio parere.....
Non so. Io ho letto come va a finire e mi sembra una gran vaccata. Unita al fatto che ne parlano quasi tutti male del finale...ma ovviamente non posso giudicare più di tanto perchè una cosa è leggere il finale, una cosa è vederlo immagino.
Di già?Grey's Anatomy a ottobre su Fox Life
Di già?![]()
Le cronache del ghiaccio e del fuoco da cui è tratto il trono di spade prevede 8 libri che verranno terminati probabilmente fra 10 anni.
Come si legge in giro la serie ovviamente finirà molto prima con una sceneggiatura che sarà diversa dai libri per ovvi motivi