Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro lo anticipammo sul forum che Fox Life si sarebbe trasformato in un contenitore di reality e che i canali Fox avrebbero subito una cura dimagrante
sta cura dimagrante però è da un bel po' che va avanti: credo sia da un anno o forse più che FOX è stato riempito di commedie da mezz'ora

Ragazzi vi consiglio, appena uscirà, di vedere Tyrant, ottima serie, io l'ho vista in lingua originale perché avevo poca roba da vedere, ma se verrà rinnovata ( la situazione non è chiara) sicuramente me la vedrò su Fox, sicuramente comunque non credo che uscirà prima di Gennaio....

Mi chiedevo ma fox ha ancora i diritti di serie più "famose" come scrubs,friends e lost?potrebbe rimandarle in onda
.

Friends va in onda ogni mattina su Italia da ormai un anno, credo sia alla terza replica consecutiva, anche se non son ripartiti sempre dalla S1
Lost è stato trasmesso mi pare lo scorso anno da Rai4
Scrubs non ricordo bene perchè non è fra i miei preferiti

Io preferirei che replicassero i vari Homeland e The Walking Dead visto che ormai stanno risparmiando tanti di quei soldi da ricoprirci gli studi di skysport

si vabbè homeland e the walking dead li replicano ogni anno, quest'ultimo sta anche sull' on demand attualmente.

Oh!!! Come ha fatto a sfuggirmi? !?! Ok siete autorizzati a bannarmi :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sto guardando la guida Tv della prox settimana e......fox è veramente scarna.....solo Lunedi e venerdì di prime.......e adesso siamo a settembre,ora so che è. Questione di tempo e le serie pulluleranno ma che gli costava qualcosa prima ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso