Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a cougar town, sembra che ci siano problemi con i diritti per:

-Mistresses (è abc)
-Devious maids

Passano tutte a Mediaset? Mi sembra strano...

Speriamo di vederle a breve...

Se hai letto le pagine precedenti Devious Maids dovrebbe andare su comedy center

Cosa c'entra devious maids su comedy central? Programma sbagliato per il tipo di target del canale! Poi comedy central è in SD.... :(

Grazie per l'info :)

cougar town e mistresses invece niente :(

Cosa c'entra devious maids su comedy central? Programma sbagliato per il tipo di target del canale! Poi comedy central è in SD.... :(

Grazie per l'info :)

cougar town e mistresses invece niente :(

è ancora troppo presto per dire che di Mistresses si sono persi i diritti

Non è che se una serie non viene più programata allora vuol dire che ci sono persi i diritti, a volte scelgono di non mandarla in onda...vedete i casi di The League oppure Louie programmate di notte con anni di ritardo

Comunque sia ,non mi piace che si perdano serie Tv.....anche se in questo caso ( cougar town e mistresses) non sono direttamente colpito.....non le reggo proprio

Non è che se una serie non viene più programata allora vuol dire che ci sono persi i diritti, a volte scelgono di non mandarla in onda...vedete i casi di The League oppure Louie programmate di notte con anni di ritardo

Quindi tocca aspettare anche anni?

Il fatto che pur essendo una pay tv e le interessino sempre gli ascolti, fa schifo.. Per non dire altro.

Cougar town ha 13 episodi, e ne trasmettevano sempre 2 alla settimana. In un mese e mezzo era finito.

Ad agosto non ci sono grandi novità, non vedo perché non potevano trasmetterlo...

Non è la prima e nemmeno l'ultima volta. Ricordo Lincoln Heights o King of the Hill.
E se non sbaglio anche la concorrenza ultimamente ha fatto lo stesso con Rookie Blue o El Internado. Ma qui potrei sbagliarmi perchè non seguo assiduamente la loro programmazione

Non è la prima e nemmeno l'ultima volta. Ricordo Lincoln Heights o King of the Hill.
E se non sbaglio anche la concorrenza ultimamente ha fatto lo stesso con Rookie Blue o El Internado. Ma qui potrei sbagliarmi perchè non seguo assiduamente la loro programmazione

Non ti sbagli, e aggiungo Mtv con la serie girls (ancora aspettiamo la terza stagione da più di un'anno)

segnalo, da aggiungere al primo post, le stagioni complete di Band of Brothers, fino al 25 novembre 2014, Grey's Anatomy 10, fino al 26 settembre 2014, e Cumbia Ninja, fino al 31 maggio 2015 ;)

11 stagione di Greys Anatomy dal 27 ottobre su Fox Life

Fonte: pagina Facebook del canale

Ragazzi, volevo scrivere nel Topic dedicato, ma mi si apre una pagina rossa che mi avverte di un possibile attacco PHISHING. Mah! Comunque, volevo sapere se gli episodi di CRISIS in onda su Fox stasera verranno trasmessi in replica nei prossimi giorni e a che ora. Ho provato con la guida tv di Sky, ma la pagina non è disponibile. Grazie a chi saprà rispondere.

Sabato alle 21.50, poi ci saranno altre repliche ma non le ricordo a memoria

se nn sbaglio anke di Domenica dalle 14.40 circa.....

Grazie, ragazzi! Sabato alle 21:50 il primo passaggio, vero? Quindi sul FOX + 1 dovrei farcela a vederlo, verso le 22.50. La domenica potrei vederlo solo se iniziasse almeno alle ore 13. Alle 15 ci sono le partite e a casa è caos.

Grazie, ragazzi! Sabato alle 21:50 il primo passaggio, vero? Quindi sul FOX + 1 dovrei farcela a vederlo, verso le 22.50. La domenica potrei vederlo solo se iniziasse almeno alle ore 13. Alle 15 ci sono le partite e a casa è caos.

Sono disponibili anche su Sky OnDemand...oppure 2 ore dopo su Fox +2.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso