Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome ho poca voglia di sbattermi a cercare, qualcuno sa dirmi quando andrà in onda la mini serie di 8 episodi nigh shift fatta quest'estate su NBC e prodotta dalla Sony? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, il problema è poi di avere mesi ancora più vuoti....
....a questo punto spero che scandal, Revenge e c'era una volta arrivano più tardi così la mia vita privata non avrà problemi

quoto troppa carne al fuoco per me..fortuna ho il mysky non so se riesco a seguirle tutte:eusa_naughty:

Mi autoquoto. Ho aggiunto le due serie di Atlantic che partono ad ottobre (che si sa ora)

ah già anche queste imperdibili...meno male che sky manda sempre le stesse cose e mai prime tv:eusa_wall:

Non credo che faranno doppio episodio per fortuna.

per true detective è previsto il doppio episodio purtroppo

Intanto l'account ufficiale di Fox Crime su twitter ha appena annunciato che "Le repliche di #TheBlacklistIT sono momentaneamente sospese" dopo appena 6 episodi.

peccato alcune puntate soprattutto finali le ho perse..mi rifarò con la rai a novembre sperando nn arrivi prima la seconda su Foxcrime

ho letto della nascita da novembre di Fox animation e Fox comedy ... si sa se saranno in HD?

Ultima modifica:
:eek: per me è già ottima così.... ok Atlantic è un'altra cosa. Ma occupano "fasce" diverse. Quindi avremo ben 6 canali Fox? (Retro esiste ancora?)

Ho un altro quesito ,un po' ot ma non troppo, a novembre avremo 2 nuovi fox , ma quello animation sarà definitivo o a tempo come tempo fa? E stavolta saranno dirottati tutti lí ,i cartoni, o continueranno anche sul fox112?
Non saranno hd per ora......o sbaglio?

sul fatto dell'hd e dello spostamento delle serie e dei cartoni vedremo a novembre, per il fatto del definitivo, si, sarà definitivo...

Ho visto proprio ora,uno spot di defiance su Atlantic hd.....e mi sono rattristato al pensiero che lo vedrò con la pessima qualità di axn sci-fi......

Ma perchè Once Upon a Time arriva sempre tardi in italia?? uff... gli agenti persino in contemporanea, Grey's dal 27 ottobre e scandal,revenge e htgawm seguiranno dopo poco :( di ouat nn si sa nulla!! Eppure dovrebbe fregargliene a fox visto che quest'anno si prospetta spettacolare con la trama di Frozen...

Anche once upon a time arriva prima rispetto alle scorse stagione...ovviamente non può partire tutto insieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso