Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So che se non ci sono novità è inutile chiedere, ma per le ultime stagioni di Hot in Cleveland c'è ancora qualche speranza o Fox Life ha mollato la serie? :eusa_whistle:

Sleepy Hollow 2 a Novembre

si dice questo su Fox Italia Facebook

Lo "bruciano" in seconda serata, quindi... Mah, non capisco perché sacrificarla così in favore di serie non rinnovate o comunque meno popolari :eusa_think:

Qualcuno segue i rating USA, BTW? Proprio ieri sera c'è stata la premiere di Sleepy Hollow, tra due ore sapremo se questa e Gotham hanno risollevato le incerte prospettive di questa stagione Fox :)

Lo "bruciano" in seconda serata, quindi... Mah, non capisco perché sacrificarla così in favore di serie non rinnovate o comunque meno popolari :eusa_think:

Qualcuno segue i rating USA, BTW? Proprio ieri sera c'è stata la premiere di Sleepy Hollow, tra due ore sapremo se questa e Gotham hanno risollevato le incerte prospettive di questa stagione Fox :)

Sto aspettando di vedere i rating....

Ma il doppio episodio é diventata la regola delle serie distanti dalla messa in onda americana ? Perché capisco Atlantic che ha diverse serie da mandare ,ma axn ne ha tre e mandandole a due alla volta si concluderanno presto...quindi :

Che senso ha ?
Ho visto ora su film Tv della settimana prox. Black Sails prosegue con un solo episodio settimanale alle 22 mentre alle 21 l'episodio della settimana precedente.........COME NON DETTO !!!

Ma il doppio episodio é diventata la regola delle serie distanti dalla messa in onda americana ? Perché capisco Atlantic che ha diverse serie da mandare ,ma axn ne ha tre e mandandole a due alla volta si concluderanno presto...quindi :

Che senso ha ?
Ho visto ora su film Tv della settimana prox. Black Sails prosegue con un solo episodio settimanale alle 22 mentre alle 21 l'episodio della settimana precedente.........COME NON DETTO !!!

Si anche Black Sails va con doppio episodio, non l'ho mica capita sta cosa, stanno facendo per tutte le serie non in contemporanea il doppio episodio, ma così finisce subito...

Declino totale di Sleepy Hollow nei ratings... è già a rischio.

Bene ma non benissimo Gotham: battuto nettamente da The Big Bang Theory, The Voice e Dancing with the stars.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso