Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi ricordo che la venti dei Simpson è già andata in onda su Fox

Fleming the man who would be bond

su Sky Atlantic prossimamente

Vedo che sono state inserite le stegioni 3 e 4 di Falling Skies, notizie a riguardo o sono lì solo perchè non si sa nulla?

No, anche io ricordavo come andry10k. Però non sono sicuro.

Nono, l'ultima che hanno mandato è la 19, ne sono più che sicuro ;). Ho visto che avevi dubbi anche su gli altri cartoni, allora: American Dad! e I Griffin, giusto come hai scritto, Futurama invece è stato trasmesso fino alla quarta (prendo la numerazione di Wikipedia), i film, la sesta e la settima non sono stati trasmessi e non so se lo saranno, visto che in America queste ultime sono andate su Comedy Central e in Italia mi sa che i diritti sono esclusivi della Mediaset per il momento.

Ultima modifica:
Le Serie TV di sky

Ottimo lavoro!!!
Io attendo falling skies da mesi ormai!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per la Falling Skies, c'è ancora la speranza che la trasmettano dopo un anno dalla messa in onda Usa, quindi questa estate (prima era in contemporanea).

Non sarebbe male in estate la terza stagione e a seguire la quarta ma forse sto solo sognando...:)

Be guarda se aspettano un anno per poi mandare la quarta subito dopo non ha molto senso, premetto che ho già visto la Terza stagione in lingua originale con i sottotitoli, molto bella, non comprendo proprio questa scelta di Fox Italia, a questo punto secondo me non è detto nemmeno che la mandino, visto che quella serie è comprata singolarmente stagione per stagione, ti suggerisco di guardartela in lingua originale...

HBO nella giornata di ieri ha rinnovato IL TRONO DI SPADE per ben due stagioni.

PROSSIMAMENTE SU SKY ATLANTIC HD:
  • la 5ª stagione di IL TRONO DI SPADE - 1ª TV
  • la 6ª stagione di IL TRONO DI SPADE - 1ª TV

Primo post aggiornato. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso