alex89
Digital-Forum Friend
Da Giugno: Delitti in Paradiso 3 su FoxCrime.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Giugno: Delitti in Paradiso 3 su FoxCrime.
Sempre secondo Antonio Genna, Resurrection non sarà l'unico telefilm ABC a passare in chiaro, ma Rai 2 sarà la casa anche della cancellata Killer Women e di Betrayal. Bhè, voglio capire un titolo, ma tre... Poi boh, può anche essere che abbiano deciso di lasciare tutte le serie cancellate, per concentrarsi solo sulle più importanti, però comunque bisogna acquistare anche altra roba, se davvero è così. E non si può pensare che un Cumbia Ninja possa essere trasmesso al posto di un Resurrection...
ps. tanto per chiarire meglio la mia "posizione": se tu FOX non compri Resurrection per prendermi un Turn (come anticipato da alex89) che è una produzione AMC, quindi nè Fox, nè Disney, mi sta più che bene. Ma ovviamente adesso serve qualcosa su FOX Life al posto di Betrayal.![]()
I canali FOX, dite ciò che volete ma stanno crollando su loro stessi in quanto a qualità delle serie tv. Una volta erano i canali di punta.
Ora di punta saranno quelli Sky.
Basta vedere quanto si stia puntando sulle produzioni made in Sky e su Sky Atlantic.
Sempre secondo Antonio Genna, Resurrection non sarà l'unico telefilm ABC a passare in chiaro, ma Rai 2 sarà la casa anche della cancellata Killer Women e di Betrayal. Bhè, voglio capire un titolo, ma tre... Poi boh, può anche essere che abbiano deciso di lasciare tutte le serie cancellate, per concentrarsi solo sulle più importanti, però comunque bisogna acquistare anche altra roba, se davvero è così. E non si può pensare che un Cumbia Ninja possa essere trasmesso al posto di un Resurrection...
ps. tanto per chiarire meglio la mia "posizione": se tu FOX non compri Resurrection per prendermi un Turn (come anticipato da alex89) che è una produzione AMC, quindi nè Fox, nè Disney, mi sta più che bene. Ma ovviamente adesso serve qualcosa su FOX Life al posto di Betrayal.![]()
a parte Resurrection che potrebbe avere una seconda serie le altre due sono state cancellate
Quindi fatemi capire, Fox non ha più il contratto con ABC??
Come dice antonio genna non c'è mai stato alcun contratto di esclusiva tra fox italia e disney/abc studio, semplicemente fox comprava tutte le serie. Dalla stagione 2013/2014 questo non ci sarà più, ma semplicemente FOX acquisterà solo le serie che riterrà più valide, o al momento sembra che sia così. Tanto è vero che Agents of Shield è stato acquistato, mentre Killer Woman/Betrayal/Resurrection no (che sono diventate prime tv rai). Ammetto che Resurrection l'avrei visto, mentre ora diventa impossibile farlo, a meno che non vada su rai replay, cosa che dubito fortemente.
Perchè non hai la Rai???
Be ma registrale dalla Rai, come faccio io con Intelligence...Io riesco a seguire molto poco in diretta, perchè capita che la sera esco, quindi se una serie non riesco a registrarla sul my sky o se non va on demand difficilmente la seguo. Poi vabbè, l'anno scorso seguii Under the dome e Bates Motel e pur potendo registrarli sul my sky feci una fatica immane a seguire la programmazione rai. Per tutti questi motivi non riesco a seguire una serie tv sulle reti Rai.
Cambio discorso. Ieri doveva iniziare la nuova man at work e the millers. Man at work tutto ok...poi dei Miller è andata in onda una replica dell'ultimo episodio rimasto e la EPG attendibilità uguale a zero, riporta che la prossima settimana ci sarà un doppio man at work e niente Miller. Insomma OCCHI APERTI
Io riesco a seguire molto poco in diretta, perchè capita che la sera esco, quindi se una serie non riesco a registrarla sul my sky o se non va on demand difficilmente la seguo. Poi vabbè, l'anno scorso seguii Under the dome e Bates Motel e pur potendo registrarli sul my sky feci una fatica immane a seguire la programmazione rai. Per tutti questi motivi non riesco a seguire una serie tv sulle reti Rai.
Io riesco a seguire molto poco in diretta, perchè capita che la sera esco, quindi se una serie non riesco a registrarla sul my sky o se non va on demand difficilmente la seguo. Poi vabbè, l'anno scorso seguii Under the dome e Bates Motel e pur potendo registrarli sul my sky feci una fatica immane a seguire la programmazione rai. Per tutti questi motivi non riesco a seguire una serie tv sulle reti Rai.