marcobremb
Digital-Forum Friend
Tanto andranno su OnDemand...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è vero la qualita dell'HD di AXN e abbastanza scadente me ne ero accorto guardando la 5 stagione di Breaking Bad e poi la cosa brutta e che ci sono poche pochissime repliche per Breaking Bad credo ce ne fosse solo una al sabato sera, mi tocca registrarle la sera stessa
Se arriverà (non sappiamo i particolari dei loro contratti) la vedremo nel 2015, più o meno fine inverno/inizio primavera.
fammi arrivare tale gioiello che te lo saturo ioE come li sfrutti 100 Mega? Riesci a saturare la banda?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Con molta probabilità vedremo su Sky Atlantic prossimamente la serie HBO The Leftovers che debutterà in America il 15 Giugno
Tanto andranno su OnDemand...
Riguardo alla proposta di creare una sottosezione Serie TV?Mi ero dimenticato di metterlo in evidenza![]()
Riguardo alla proposta di creare una sottosezione Serie TV?
I thread delle serie tv stanno diventando troppi per essere sparsi nella sezione in cui si dovrebbe parlare di canali...
Da oggi, se cercate un topic di una serie TV di sky basta andare al secondo post (a pag. 1) e troverete in ordine alfabetico tutte le discussioni. Al momento ho inserito tutti i topic iniziati dal 1° gennaio 2013, ma appena ho un po' di tempo cerco di andare ancora più indietro.
Peccato per Orange is the new black: se l'è presa Mediaset!
La serie che aspettavo più di tutte assieme a House of Cards e True Detective
ps: ottimo lavoro ragazzi![]()
non andrà su Rai4?
Peccato per Orange is the new black: se l'è presa Mediaset!
La serie che aspettavo più di tutte assieme a House of Cards e True Detective
ps: ottimo lavoro ragazzi![]()
Importante è che arriva in Italia.
Qualcosa devono trasmettere anche loro !!!! E sembra anche a me che passerà su rai4 in free......sempre meglio la rai di mediaset( e comunque io non guarderò mai una serie sui canali Mediaset ...si sono consapevole della scelta di parte....e non è perché sono fanboy di Sky.....i motivi sono altri)
Sent from My Nokia lumia 520