Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capisco che qualcosa debbano trasmetterla pure loro, ma ciò significa che noi non abbonati o ce la cerchiamo online o vedremo in chiaro la S1 fra 2-3 anni
Se avessero tempi meno dilatati avrei fatto festa...

su 200 serie l'anno, non si puà puntare e comprare tutto: c'è Sky, c'è Fox, c'è Discovery con Giallo, c'è La7, c'è Mediaset Free, c'è Mp, c'è la Rai, c'è Axn.

capisco che qualcosa debbano trasmetterla pure loro, ma ciò significa che noi non abbonati o ce la cerchiamo online o vedremo in chiaro la S1 fra 2-3 anni
Se avessero tempi meno dilatati avrei fatto festa...

conosci qualcuno che non usa Premium Play (qualche parente), ti fai dare la password e il gioco è fatto. ;)

Ulteriore piccola aggiunta al primo post: da oggi alla fine del post trovate le "note per la lettura". Magari a tutti le varie nomenclature sono piuttosto chiare, ma poichè vorrei che il primo post servisse al maggior numero di utenti ho pensato di chiarire le varie "indicazioni". Anzi, a tal proposito, se c'è qualche altra cosa che secondo voi debba essere chiarita, fatemelo presente e l'aggiungo tra queste note. ;)

Segnalo che su Sky On Demand sono state caricate la 1a stagione completa di PRIME SUSPECT (usa), nonchè una nuova serie del canale laeffe, XANADU - UNA FAMIGLIA A LUCE ROSSE (1a stagione). Inoltre, è in scadenza la 1a stagione della serie NYMPHS. ;)

DA GIUGNO: la 7ª stagione di TRUE BLOOD su FOX - 1ª TV
DA GIUGNO: la 5ª stagione di DROP DEAD DIVA su FOX LIFE - 1ª TV

Secondo voi è possibile la seconda stagione di House of Cards in autunno ??? e la terza da Febbraio??? Come si comporta Sky con le serie acquistate quando già sono state mandate in onda ????

difficile da capire: mi pare che House of Cards sia in assoluto la prima serie netflix giunta in Italia
Di solito la serie va in onda qualche mese dopo la fine dell'originale, ma House of Card è stata trasmessa tutta in un giorno

È sicuro che a ottobre/novembre al massimo dicembre avremo la seconda di house of cards

Quando passerà su Sky 'Bates Motel'? Questa sera è ripartito su Rai 4 e a me mancano le ultime 4 puntate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vuoi chiedere se andrà in replica anche sulla Tv pay????? Per me difficile......rai2 in prima ,rai4 repliche. non credo che Sky o Mediaset la compreranno...non è che sia automatico!!!! Sinceramente ho visto 2 puntate su rai2 ma non l'ho trovata un granché, però non so...

Sent from My Nokia lumia 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso