Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La replica della S1 è su Rai4 adesso, la 1a tv della S2 è prevista su Rai2 a meno che non diventi monopolio di Rai4 come successo per altre serie tv
Ma lo sai già, non capisco il senso della domanda :eusa_think:

Ragazzi stavo leggendo della nuova serie Tv ordinata da Netflix: '' Narcos'', che racconta la storia di Pablo Escobar, vi dico solo che dietro c'è José Padilha ( Tropa d'Elite) che dirigerà anche il pilot, secondo voi potrebbe arrivare su Sky Atlantic o è più da Fox ???

Ragazzi stavo leggendo della nuova serie Tv ordinata da Netflix: '' Narcos'', che racconta la storia di Pablo Escobar, vi dico solo che dietro c'è José Padilha ( Tropa d'Elite) che dirigerà anche il pilot, secondo voi potrebbe arrivare su Sky Atlantic o è più da Fox ???

potrebbe anche andare sulla Rai oppure su Mp oppure non arrivare per nulla in Italia.

potrebbe anche andare sulla Rai oppure su Mp oppure non arrivare per nulla in Italia.

Be ma dietro ci sono persone conosciute che fanno film secondo me arriverà, più che altro volevo capire se è un genere che potrebbe andare su Sky Atlantic...

non sapevo neanche dell'esistenza di questa serie, ne sfornano veramente troppe, ma essendoci il decimo dottore devo quantomeno provare a vederla

Non lo avevo detto che il protagonista era David Tennant....non volevo influenzare ma...allonsy..

Sent from My Nokia lumia 520

Ciao a tutti , avrei un bel "elenchino" di serie Tv che attendo, spero possiate aiutarmi nel conoscere la messa in onda italiana,cominciando naturalmente con il tormentone..ovvero Fallink Skies 3!!! Ma credo nessuno sappia niente....
passiamo a :

Penny Dreadful
Hemlock Grove
Extant
Dominion
The Leftvovers
The Last Ship
Under the Dome (stag.2)
Rosamary's Baby
Defiance

grazie a tutti....

Ciao a tutti , avrei un bel "elenchino" di serie Tv che attendo, spero possiate aiutarmi nel conoscere la messa in onda italiana
Io ti dico i canali, ma per le date devi tenere d'occhio, se le serie sono mediaset premium o sky, i rispettivi topic. :)

FALLING SKIES s.3 => Non si sa

PENNY DREADFUL => Non si sa (anche se tra le case di produzione c'è Sky Atlantic UK...)

EXTANT => RAI 2

DOMINION => Non si sa

THE LEFTVOVERS => Sky Atlantic

THE LAST SHIP => Non si sa

UNDER THE DOME s.2 => RAI 2

ROSAMARY'S BABY => Non si sa (forse Mediaset Premium)

DEFIANCE => Axn Sci-Fi (Vedi primo post)

Da oggi al 3° post della prima pagina di questo topic troverete uno spazio dedicato a Sky On Demand. Per il momento verranno inserite soltanto le Serie TV Complete. In realtà, già dall'inizio pensavo di dedicare uno spazio fisso all'on demand di sky, soltanto che non riuscivo a trovare una "formula" che rendesse il post davvero utile, perchè dai siti ufficiali sky si trova il catalogo dei contenuti in ordine alfabetico, e fare un semplice elenco (in ordine alfabetico) mi sembrava inutile. Poi ho pensato che potesse servire un elenco dei contenuti in base alla scadenza, e alla fine così ho fatto. Ovviamente, ogni volta che aggiungerò una nuova serie la segnalerò con un nuovo commento, ma se volete sapere quali serie scadranno a breve, così magari vi organizzate per vederle, date un'occhiata a quel post. ;)
E fatemi sapere se lo trovate utile, oppure come pensate possa essere migliorato. :)

Direi utilissimo!complimenti davvero per il bel lavoro

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ottimo lavoro!!!
Continua così :) :)

Secondo me poi, ma questo credo non dipenda da te, sarebbe il top uniformare graficamente i primi post delle discussioni (nuove e vecchie) dedicate alle serie tv. Così da vere per esempio la trama, attori, durata e informazioni varie direttamente in un unico post. Così come uniformare i titoli delle discussioni
Ma credo che questo si possa fare solo dando l'incarico di aprire le discussioni ad un utente...

Ottimo lavoro!!!
Continua così :) :)

Secondo me poi, ma questo credo non dipenda da te, sarebbe il top uniformare graficamente i primi post delle discussioni (nuove e vecchie) dedicate alle serie tv. Così da vere per esempio la trama, attori, durata e informazioni varie direttamente in un unico post. Così come uniformare i titoli delle discussioni
Ma credo che questo si possa fare solo dando l'incarico di aprire le discussioni ad un utente...

Eh, io posso rispondere solo delle discussioni che apro. E ti posso dire (e ricordo questo anche agli altri utenti) che nei topic mensili TUTTE le Serie TV hanno il collegamento a IMDb che fornisce ogni informazione del caso: attori, durata, trama... Poi, per tutte le prime TV, di mio, inserisco la locandina (sempre) e la trama (se il canale la fornisce attraverso comunicato stampa). ;)

Infatti non era una critica a te...

Era solo una speranza per le prossime discussioni e per quelle che sono ancora attuali (dedicate a ogni serie) ;)

Perlomeno per quelle che ho aperto io ho sempre tenuto uno schema grafico fisso...

Ultima modifica:
Grazie numero uno, i tuoi topic sono il mio punto di riferimento, ormai non guardo più nessuna guida TV!!! :)

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Nuova serie completa su SKY ON DEMAND:
  • la 2ª stagione di SIX FEET UNDER, disponibile fino al 28 Giugno 2014

Per l'elenco delle serie complete disponibili su SKY On Demand andate al terzo topic della prima pagina. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

grazie mille !!!;) mi piace questo topic sulle serie complete... devo dire che da questo punto di vista negli ultim imesi qualcosa in piu' rispetto al passato hanno inserito... speriamo che questa nuova sezione di numero uno faccia lievitare notevolmente le serie complete eheh ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso