Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non è che possono comprare tutto... tra l'altro non era neanche mai stata nominata, né da sky né da alex (che ci ha anticipato cosa avremmo visto) :)

E difatti ho scritto che era una mia speranza...come ne avevo per The Vikings...pazienza

su new girl, si anche li la prima stagione era più divertente, anche qua vi è stato un appiattimento, forse dovuto alla piega presa con l'ultimo episodio della prima stagione? la storia tra i 2 coinquilini, meno pepe, niente guest star azzeccate e di peso ( tipo Justin Long)
Beh io sto seguendo su MTV (anch'io preferisco il preserale per le comedy) e dopo 16 episodi della S2 non possono concordare.
Giusto ieri c'è stata Brooklyn Decker, non so se mi spiego...
Magari sono guests non conosciute in Italia, ma famosissime negli USA

P.S. Non sono un fans di Big bang Theory, la ritengo una delle serie più sopravvalutate di sempre
Fra New Girl e TBBT, la prima tutta la vita
Non ho mai capito da cosa derivi il successo di TBBT: i nerd si rispecchiano nei personaggi o cosa?

Si è no....ovviamente sono serie migliori ma le uso sempre per finire la serata.

P.S. Non sono un fans di Big bang Theory, la ritengo una delle serie più sopravvalutate di sempre
mah, io un po' nerd lo sono eppure trovo tutto surreale, ridondante e noioso

Beh io sto seguendo su MTV (anch'io preferisco il preserale per le comedy) e dopo 16 episodi della S2 non possono concordare.

Giusto ieri c'è stata Brooklyn Decker, non so se mi spiego...

Magari sono guests non conosciute in Italia, ma famosissime negli USA

Fra New Girl e TBBT, la prima tutta la vita

Non ho mai capito da cosa derivi il successo di TBBT: i nerd si rispecchiano nei personaggi o cosa?

Non ribatto per far cambiare idea a qualcuno ma solo per smentire che piace solo ai nerd....anzi...
Anche io pensavo che il successo della serie fosse legato a questo ma non è cosi.
Ha estimatori anche tra chi non ama ,ad esempio, star Trek,Marvel ecc. E non sono pochi...forse è semplicemente divertente. ..sapete com'è??? I gusti possono essere inspiegabili

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Si ma la maggior parte delle battute (soprattutto nelle prime stagioni) sono solo per i nerd. Senza di loro la serie non avrebbe superato le due stagioni

In realtà, secondo me ma anche secondo tanti altri che leggo in giro, le prime stagioni di TBBT erano le più divertenti ed originali.
Ormai la serie si è uniformata alle altre diventando sempre meno originale e divertente.
Anche se in USA continua ad avere un grandissimo successo.
Di New Girl a me sono piaciute molto le prime due stagioni, questa terza fa pena.

In realtà, secondo me ma anche secondo tanti altri che leggo in giro, le prime stagioni di TBBT erano le più divertenti ed originali.
Ormai la serie si è uniformata alle altre diventando sempre meno originale e divertente.
Anche se in USA continua ad avere un grandissimo successo.
Di New Girl a me sono piaciute molto le prime due stagioni, questa terza fa pena.

Già le prime 2 erano più nerd e nel doppiaggio di perdeva molto dello spirito originale....dopo é un po' cambiata ma anche il doppiaggio é stranamente migliorato...non sono un maniaco della lingua originale ma in tbbt era scandaloso il doppiaggio

Guarda il caso una serie Mediaset :D...a parte i scherzi, le prime due stagioni sono di un'altra era a livello televisivo è quasi normale che sono state doppiate male

Ok allora lunedì prox su rai 2 parte resurrection che se non sbaglio è la versione americana di revenant (serie francese che passerà Atlantic) la domanda: Se qualcuno l'ha già viste....per ora passo tanto l'originale é meglio??? Oppure ???
P.S. Rai2 farà 3 puntate alla volta , quindi in 3 lunedì sarà completa...

Ok allora lunedì prox su rai 2 parte resurrection che se non sbaglio è la versione americana di revenant (serie francese che passerà Atlantic) la domanda: Se qualcuno l'ha già viste....per ora passo tanto l'originale é meglio??? Oppure ???

Credo che la recupero in altra maniera ... tra un po' ....

Troppe serie al martedì :( non va bene! Il mysky sta nuovamente per esplodere

Sent from my iPhone using Tapatalk

TBBT è migliore di new girl a mio avviso o meglio hanno stagione di alti e bassi entrambi. forse TBBT la seguo meglio xkè me la guardo tutta di fila e new girl con un episodio a settimana mi perdo qualche passaggio.

riguardo il successo di ascolti è un po' come la nostra striscia la notizia...è l' abitudine che fa vedere le sitcom e non certo la trama che è quasi totalmente autoconclusiva. vorrei ricordare che l'america impazziva per due uomini e mezzo...la sitcom + piatta di sempre

Si continua a dire questa cosa, non solo qui, ma in realtà sono 2 serie differenti, una prende spunto da un film francese, e l'altra mi pare da un libro americano, comunque io le sto seguendo (sono quasi alla fine) entrambe, les revenants è più cupa e forse misteriosa, però ha anche un ritmo più lento, alla fine è questione di gusti, però mi sta piacendo anche resurrection.
Comunque mi sembra che una tv via cavo ha comprato i diritti di les revenants, quindi ci sarà anche la versione americana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso