Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di resurrection ,se non sbaglio è una serie ABC ? Come mai Sky non l'ha presa? O la proporrà dopo??

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Come mai 'Due uomini e mezzo' è sparito dalla programmazione FOX e da stamattina va in replica la 7 stagione su Rai 2?

Sent from my iPhone using Tapatalk

É sempre andato anche su rai 2 in passato...che io sappia quindi presumo che Sky non abbia più i diritti per le scorse stagioni..ma credo manderà la 11 e successive ..poco fa ha mandato la 6,7,8,9,e 10

Già le prime 2 erano più nerd e nel doppiaggio di perdeva molto dello spirito originale....dopo é un po' cambiata ma anche il doppiaggio é stranamente migliorato...non sono un maniaco della lingua originale ma in tbbt era scandaloso il doppiaggio
Ah, questo non lo so. Secondo me, le comedy doppiate non vanno viste, perdono molto. Qualche volta, facendo zapping, ho beccato TBBT in italiano o How I Met Your Mother e c'era veramente da piangere. La sola comedy che guardo doppiata è Modern Family di cui trovo il doppiaggio fatto abbastanza bene.

Ah, questo non lo so. Secondo me, le comedy doppiate non vanno viste, perdono molto. Qualche volta, facendo zapping, ho beccato TBBT in italiano o How I Met Your Mother e c'era veramente da piangere. La sola comedy che guardo doppiata è Modern Family di cui trovo il doppiaggio fatto abbastanza bene.

Sono d'accordo a metà,mastico un po' di inglese ma non tanto da seguire tutto in originale , soprattutto quelle americane quindi ho bisogno dei sub(e i sub di fox hd sono incompleti e quelli di itasa e sub ita per adattarli ai file , a volte , c'é da smanettare...)oramai sono abituato a vedere le serie sul 40 pollici e ......capite cosa intendo...

Riguardo a new girl e wilfred, parlavo delle stagioni trasmesse quest'anno (wilfred 2 e new girl 3 ), le prime 2 di new girl come la prima di wilfred mi erano piaciute molto mentre quelle attuali no,
riguardo a 2 uomini e mezzo che è forse la mia sitcom preferita nella sua versione originale anche se ho visto anche la prima senza di lui sempre all'ora di cena come ormai ero abituato a fare con questa serie ( ma senza charlie sheen è inevitabilmente un alta cosa ) volevo dire che si , va in onda forse da sempre anche su rai 2 , l'ho scoperta li a suo tempo, ma se non sbaglio mi pare di aver letto che hanno mandato in onda pochi mesi fa verso le 14 la prima stagione su italia 1 .

A proposito di resurrection ,se non sbaglio è una serie ABC ? Come mai Sky non l'ha presa? O la proporrà dopo??

Non l'ha presa perchè su Sky Atlantic andrà la versione originale "Les Revenants"... che è anche molto meglio diciamocelo :)

Le Serie TV rinnovate di Sky. :)

PROSSIMAMENTE:
  • la 3ª stagione di DA VINCI'S DEMONS - 1ª TV
  • la 6ª stagione di HOT IN CLEVELAND - 1ª TV

Non l'ha presa perchè su Sky Atlantic andrà la versione originale "Les Revenants"... che è anche molto meglio diciamocelo :)

A dire il vero lo pensavo anch'io ma mi é stato fatto notare che revenant non è che sia l'originale....sono diverse..ho googlato ed effettivamente é così hanno solo lo spunto in comune...ma non è questo, finora le serie ABC le avevamo viste quasi tutte...mi chiedevo come mai??

Crisis tolta dal palinsesto di NBC qquindi si avvicina lacaanncellazione che a questoo punto é al 99% ma a Settembre la vedrö comunquue su Fox.....

Gli ascolti di ieri di 'Agents of SHIELD", 'Cumbia Ninja' ecc si sanno?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Shield si mantiene su buoni valori vista la contemporanea con Gomorra (141.064 spettatori), Cumbia Ninja non pervenuto (ogni tanto qualche buona notizia :))

In America sono state ufficializzate le cancellazioni di DADS, ENLISTED e RAKE. CRISIS è stata tolta dal palinsesto di NBC, quindi la cancellazione è prossima. Tutte e quattro sono serie dovrebbero arrivare su FOX Italia in autunno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso