Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Be la terza stagione esce a Febbraio negli Usa... quindi credo al massimo in contemporanea prima è impossibile.....
impossibile in contemporanea, le puntate vengono rese disponibili online tutte in pochissimi giorni
penso che se ne riparlerà dopo la primavera, quindi aprile, ma proprio ad essere ottimisti

impossibile in contemporanea, le puntate vengono rese disponibili online tutte in pochissimi giorni
penso che se ne riparlerà dopo la primavera, quindi aprile, ma proprio ad essere ottimisti
In contemporanea intendevo che il primo episodio vada in onda a Febbraio...

É stata una risposta che il canale Facebook di Atlantic ha dato ad una domanda su quando venisse trasmessa la seconda stagione

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Trovato :

6vv32MX.png

Che poi ha scritto seconda serie invece di stagione... ahahahah

AVVISO: da oggi lo spazio dedicato alle Serie Complete di SKY On Demand trasloca al primo post. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Novità sulle serie in seconda visione CBS: è stato cancellato STAR CROSSED, mentre è stato rinnovato BEAUTY AND THE BEAST (stag. 3).

Le Serie TV di Sky

Novità sulle serie in seconda visione CBS: è stato cancellato STAR CROSSED, mentre è stato rinnovato BEAUTY AND THE BEAST (stag. 3).

Rinnovato 'Beauty and the beast' :Seek: la CW sorprende ogni giorno di più
Qualcuno così gentile che faccia un post con tutte le serie ad oggi rinnovate o in produzione per la prossima stagione come quello che è stato fatto sul 3d di Premium c'è? :D
Ringrazio anticipatamente
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
ABC ha rinnovato Castle, Greys Anatomy, Agents of SHIELD, Once Upon A Time, Resurrection, Revenge, Scandal, The Goldbergs e Modern Family :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanto per riepilogare, ecco l'elenco di tutte le serie rinnovate nella giornata di ieri, e che vedremo prossimamente sui canali FOX:
  • la 2ª stagione di AGENTS OF SHIELD - 1ª TV
  • la 3ª stagione di BEAUTY AND THE BEAST - 1ª TV sky
  • la 7ª stagione di CASTLE - 1ª TV
  • la 4ª stagione di C'ERA UNA VOLTA - 1ª TV
  • la 11ª stagione di GREY'S ANATHOMY - 1ª TV
  • la 6ª stagione di MODERN FAMILY - 1ª TV
  • la 4ª stagione di REVENGE - 1ª TV
  • la 4ª stagione di SCANDAL - 1ª TV

Nuovi inserimenti anche nello spazio delle Serie Complete di Sky On Demand (che da ieri è stato spostato alla fine del primo post):
  • la 3ª stagione di SIX FEET UNDER, disponibile fino al 8 Luglio 2014
  • la 1ª stagione di THE KILLING - LA SERIE ORIGINALE, disponibile fino al 30 Novembre 2014

Ovviamente il primo post è già aggiornato. ;)

Ultima modifica:
Rinnovato NASHVILLE per una 3a stagione.
Cancellati ufficialmente: CRISIS, COMMUNITY, VICINI DEL TERZO TIPO.

Ormai la serie aveva ben poco da dire....e prima o poi dovevano prendere sta laurea :D

Antonio Genna segnala che la quinta e ultima stagione inedita di MISFITZ arriva dal 28/5 alle 23.55 su RAI 4. (lo segnalo in questo topic per avvisare i fan che seguivano la serie su Sky)

Finora misfits era sempre passata prima su Sky e dopo su rai4..... Ció mi piace poco...un'altra serie trascurata???

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso