Le poche informazioni sull'argomento, si trovano sulla pagina facebook,
La pagina facebook di Fox è gestita da semplice ragazzi che spesso nemmeno conoscono le date delle serie che sono stata gia annunciante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le poche informazioni sull'argomento, si trovano sulla pagina facebook,
Le poche informazioni sull'argomento, si trovano sulla pagina facebook, io ho solo dato un'occhiata tempo fa, e visto che non si sbilanciano e non parlano chiaro, si deve leggere tra le righe, si capisce che attualmente sky non ha i diritti, ovviamente potrebbero essere sempre acquistati in un secondo momento sempre da sky, o da altre reti.
Avevo anche letto la frase :"non dipende solo da noi", che probabilmente indica che non si sono messi d'accordo sul piano economico.
Le mie sono supposizioni, però altre ipotesi non ne vedo, se sky avesse i diritti, avrebbe (dopo tutto questo tempo), almeno cominciato col doppiaggio (come ha fatto con altre serie, che anche se in ritardo, e in orari assurdi, sono state mandate in onda), il fatto che antonio genna, che è tra in più informati sull'argomento, non sappia nulla, vuol dire: niente doppiaggio, e niente diritti.
Su Antonio Genna hai perfettamente ragione, lui sa tutto perché si occupa di doppiaggio, secondo me non hanno acquistato i diritti e non arriverà più, almeno su Fox, potrebbe essere che Mediaset prenda la serie...
Sul sito Genna dice che sarà trasmessa prossimamente da cielo, ma non so quanto sia attendibile.
Ho visto pure io, ma scusa se Sky ha acquistato i diritti da Fox perché non mandarla su sky uno??
Perché Sky Uno non trasmettera più serie, al massimo su Sky Atlantic
Si una serie comedy, prima stagione da 8 episodi...saranno due episodi a sera, io spero che subito dopo arriva anche la seconda (in fondo sono solo 10 episodi)Ma Veep é una comedy ?? Quelle da 25 minuti..e com'è??
Questa sul MySky occupa anche poco posto, volendo la registro e me la guardo con calma.Si una serie comedy, prima stagione da 8 episodi...saranno due episodi a sera, io spero che subito dopo arriva anche la seconda (in fondo sono solo 10 episodi)
http://www.digital-forum.it/showthr...Aprile-2014)&p=3980071&viewfull=1#post3980071
http://www.digital-forum.it/showthr...Aprile-2014)&p=3980141&viewfull=1#post3980141
The Killing 2 DEN è quindi in 1a TV assoluta.
Credo di sì.
Su COMEDY CENTRAL!
DAL 18 LUGLIO: la 5ª stagione di COMMUNITY, ogni martedì alle 22:00 - 1ª TV
Ho notato che venerdì mattina su fox ci sarà la prima puntata della 5* stagione di 90210...però è l'unica puntata caricata nella guida tv.. dovrebbe essere 1a tv sky se non sbaglio...