Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Variazioni e un'aggiunta nella lista delle stagioni complete presente al 1° post.

xaz2bs.jpg

IN CATALOGO:
  • la 1ª stagione di DA VINCI'S DEMONS, disponibile fino al 31 Ottobre 2014
  • la 1ª stagione di MAGIC CITY, disponibile fino al 1° Novembre 2014
  • la 1ª stagione di THE KILLING - LA SERIE ORIGINALE, disponibile fino al 1° Dicembre 2014
  • la serie in 5 ep. VENUTO AL MONDO (v. extended), disponibile fino al 1° Dicembre 2014
  • la 1ª stagione di BORIS, disponibile fino al 31 Dicembre 2014
  • la 2ª stagione di BORIS, disponibile fino al 31 Dicembre 2014
  • la 3ª stagione di BORIS, disponibile fino al 31 Dicembre 2014
  • la 1ª stagione di THE WALKING DEAD, disponibile fino al 31 Maggio 2015
  • la 2ª stagione di THE WALKING DEAD, disponibile fino al 31 Maggio 2015
  • la 3ª stagione di THE WALKING DEAD, disponibile fino al 31 Maggio 2015
  • la 4ª stagione di THE WALKING DEAD, disponibile fino al 31 Maggio 2015

Se allungassero anche 24 farebbero cosa buona e giusta :laughing7:
Ho paura a cominciarlo considerata la vicina data di scadenza.

E io che mi sono visto tutte le 4 stagioni di twd tra aprile e maggio;) potevo anche aspettare a sto punto;)

Se allungassero anche 24 farebbero cosa buona e giusta :laughing7:
Ho paura a cominciarlo considerata la vicina data di scadenza.

ecco per questo problema mi tocca tenere mysky sotto registrazione per 8 giorni per tutto il giorno per evitare il cancellamento delle serie a fine luglio. sperando che non arrivi un temporale che blocchi la registrazione.

Su Sky On Demand è stata inserita la 2a stag. completa di Braquo. La cosa curiosa è che proprio pochi giorni fa la prima stagione è stata inserita su Infinity, il che dimostra che entrambi i servizi online (ricordiamo che Sky On Demand è sinonimo di Sky Online) puntano su questa serie. (che magari io dovrei recuperare)

xaz2bs.jpg

NOVITÀ:
  • la 2ª stagione completa di BRAQUO, disponibile fino al 31 Agosto 2014

Io mi ricordo (anzi ne sono sicuro) che una di queste stagione è andata in onda solo su Rai4 (in piena notte) e non su Sky

dado88 ha scritto:
Io mi ricordo (anzi ne sono sicuro) che una di queste stagione è andata in onda solo su Rai4 (in piena notte) e non su Sky
alex89 ha scritto:
forse ti stai confondendo con un'altra serie ;)

Penso anche io la stessa cosa, perchè ho controllato su vari siti e dicono tutti che Braquo è andato in onda in prima tv sui canali FOX, in secondo passaggio su RAI 4.

Su Sky On Demand è stata inserita la 2a stag. completa di Braquo. La cosa curiosa è che proprio pochi giorni fa la prima stagione è stata inserita su Infinity, il che dimostra che entrambi i servizi online (ricordiamo che Sky On Demand è sinonimo di Sky Online) puntano su questa serie. (che magari io dovrei recuperare)

xaz2bs.jpg

NOVITÀ:
  • la 2ª stagione completa di BRAQUO, disponibile fino al 31 Agosto 2014

lo consiglio vivamente...è una gran bella serie (piuttosto cruda rispetto alle abituali serie crime Americane, si vede che è un poliziesco-noir Francese)...;)

p.s. se ben ricordo, sono solo 8 episodi per stagione, quindi non è nemmeno così impegnativa a livello di tempi richiesti per la visione...

Comunque The Bridge non sara' dal 17 luglio ma bensi' dal 10 luglio in contemporanea mondiale (come scritto sulla pagina facebook)

Nuova aggiunta su Sky On Demand:
  • la serie in 10 ep. LOW WINTER SUN, disponibile fino al 9 Agosto 2014

Ricordo a tutti che il 1° Post è costantemente aggiornato e, proprio di recente, sono state aggiunte le date dei finali di stagione di molte serie.
Se manca qualcosa segnalatelo e la aggiungerò quanto prima. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso