dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
ne esistono tantissime, cercale sul tuo dispostivio... cerca episode oppure trakt![]()
Ok grazie....Batman.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne esistono tantissime, cercale sul tuo dispostivio... cerca episode oppure trakt![]()
Io cerco da sempre una app per le serie tv. Ne ho anche una ma come riferimento ha la data di trasmissione delle serie in america quindi mi serve a poco. Ci sono app che mi avvisino quando la puntata nuova è trasmessa in italia?
Eh ma allora non mi servono ste app, l'unica comodità sarebbe sapere quando vengono trasmesse per registrarle o scaricarle. Sapere che oggi in america mandano tbbt mi serve davvero a poco.
te lo abbiamo consigliato in sostituzione del file excelEh ma allora non mi servono ste app
Sto provando Series tracker per Windows phone.....e non è male....ovviamente è in inglese
Ho anche trovato .................... ..ma è soprattutto per vederle in streaming con sub.....e devo dire che funziona alla grande
Al prossimo riferimento a qualsiasi streaming illegale sei sospeso
Non te lo ripeto una seconda volta
Non voglio neanche veder nominare la parola streaming riferita a siti illegali
Non mi riferivo all'app. Ma quello scritto sotto che è un sito di streaming non proprio legale. Ne hanno già chiusi diversi e quello è in lista di attesa