Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se possiamo tornare a parlare di serie tv sky, io avrei una domanda..
si sa se AXN ha intenzione di trasmettere anche la stagione 4 e 5 in replica di Breaking Bad in ottobre?
a nessuno è già arrivato lo skylife?

sembra non sia ancora arrivato a nessuno... a me almeno no ;)

Allora ...lo spot del nuovo Fox"la casa delle prime"...

In pratica dal 13 ottobre tutte le sere della settimana saranno coperte da serie Tv prime( quindi nessuna replica...ogni sera una serie diversa ...in prima serata..)

D

Mi chiedo se questa iniziativa ,per me molto positiva, andrà avanti per tutta la stagione...diciamo fino ad agosto....per poi riprendere ottobre 2015..e così via..?

Si credo sarà sempre così almeno fino a giugno luglio, magari con una due settimane di stop a natale

Se non ho sbagliato i calcoli, sono già completamente coperti fino a metà dicembre, quando inizieranno a esserci i primi buchi.

Probabilmente il ricambio totale arriverà a metà gennaio.

Se ne pentiranno di aver tolto animation domination

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Following andrà su crime fonte A.Genna.

Genna non ha aggiornato pressoché nulla dopo gli upfronts (immagino perché inserire due nuovi canali gli richiederà un po' più di tempo). In ogni caso, per quanto sia generalmente affidabile, non lo sarà più dei rappresentanti Sky/Fox in veste ufficiale davanti a una platea di investitori, no? :icon_rolleyes:

Genna non ha aggiornato pressoché nulla dopo gli upfronts (immagino perché inserire due nuovi canali gli richiederà un po' più di tempo). In ogni caso, per quanto sia generalmente affidabile, non lo sarà più dei rappresentanti Sky/Fox in veste ufficiale davanti a una platea di investitori, no? :icon_rolleyes:
Neanche la prima pagina di questa discussione è allora aggiornata.E poi mi sembra strano che una super serie crime se ne vada da fox crime,sarebbe un non senso.

Super crime per quanto possa essere debbono pur riempirla questa 'casa delle prime' altrimenti FOX può chiudere

Vedremo il 1 novembre cosa succederà.

Ma :lol:

Davvero non capisco un atteggiamento del genere: c'è una dichiarazione ufficiale e pubblica in merito, perché dovrebbe essere altrimenti? Perché sembra strano a te? :laughing7:

Sono il primo a dire (vedi sopra) che in casa Sky/Fox stiano un po' svilendo Fox Crime, ma da qui a contestare un annuncio pubblico solo per una sensazione "a pelle" ce ne passa!

A scanso di malintesi: sono il primo a divertirmi con ipotesi e congetture quando le informazioni sono scarse o confuse (la soppressione o meno dei +2 che tu stesso citavi, ad esempio), ma quando qualcosa è già stato deciso e stabilito, negarlo per puro puntiglio non ha davvero senso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso