Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto Top Of the Lake è stata nominata per diversi premi, The Following intrattiene sicuramente ma non la si può definire una serie di qualità.
Poi ognuno ha i propri gusti.

Following é partita con lo strombazzamento della presenza di Kevin bacon( al punto che era sia su Sky che premium)e la prima stagione ,tutto sommato,era interessante...le pecche sono saltate fuori nella seconda,inutile,stagione......figuriamoci la prossima?????

Top of the lake é sicuramente di un altro livello....molto più"cinefila".
Approccio differente, stile differente...ecc.
Imparagonabili comunque

Si..
Altro che quella noiosissima serie sulla bambina incinta di Atlantic che a te piace tanto
io non l'ho visto per questione di tempo ma era nella mia agenda perchè ha ricevuto critiche importantissime
forse dovresti guardare le cose fino in fondo invece di dare giudizi senza averne le basi

hanno aggiornato con la programmazione di ottobre i siti di fox... se volete dargli un occhiata per repliche o quant'altro, io non ho notato niente di piu' di quel che sapevamo;)

Ragazzi però non esageriamo ora, io top of the lake l'ho vista. Se vogliamo fare gli snob che amano il cinema di un certo tipo ok fingiamo che sia una bella serie. Ma a conti fatti su 10 persone piace a 2 perché è lenta, troppo cervellotica e troppo leziosa. Senza dubbia in un concorso vince premi perché è girata bene, senza lesinare sul budget e così via ma è pallosa.

Ragazzi però non esageriamo ora, io top the lake l'ho vista. Se vogliamo fare gli snob che amano il cinema di un certo tipo ok fingiamo che sia una bella serie. Ma a conti fatti su 10 persone piace a 2 perché è lenta, troppo cervellotica e troppo leziosa. Senza dubbia in un concorso vince premi perché è girata bene, senza lesinare sul budget e così via ma è pallosa.

No ma sono d'accordo...io sostenevo solo ,che nel paragone con following usciva molto meglio per tutte quelle cose che dicevamo...ma ,é anche vero che non è perfettamente riuscita......secondo me ....

Ragazzi però non esageriamo ora, io top of the lake l'ho vista. Se vogliamo fare gli snob che amano il cinema di un certo tipo ok fingiamo che sia una bella serie. Ma a conti fatti su 10 persone piace a 2 perché è lenta, troppo cervellotica e troppo leziosa. Senza dubbia in un concorso vince premi perché è girata bene, senza lesinare sul budget e così via ma è pallosa.
A sto punto la recupererò alle prossime repliche
Vi recita l'attrice protagonista di Mad Men (che credo abbia vinto anche un Golden Globe per la sua interpretazione) e da come ne parlate sembra ripercorrerne lo stile

A sto punto la recupererò alle prossime repliche
Vi recita l'attrice protagonista di Mad Men (che credo abbia vinto anche un Golden Globe per la sua interpretazione) e da come ne parlate sembra ripercorrerne lo stile

Se intendi lo stile di mad men come serie...beh direi proprio che non ha assolutamente niente in comune....
Lo stile é quello della regista (j.campion) quindi un angelo alla mia tavola, holy smoke( fuoco sacro), lezione di piano....

Fra questi ho visto Holy Smoke e mi piacque, non lo trovai "lento" quanto Mad Men
Poi vabbè magari a chi piacciono i film d'azione sarà parso lento

Si..
Altro che quella noiosissima serie sulla bambina incinta di Atlantic che a te piace tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi piace, ma non ho detto che è un capolavoro: ci sono almeno altre 20 serie migliori nella mia personale classifica :)
Però ad esempio, mentre Top of the lake la considero da 6-7... The Following per me è da 5 ;)

Ultima modifica:
Quello che volevo dire...
Come è successo con "La Grande Bellezza"...
Nessuno lo aveva visto, chi lo aveva visto era palloso, dopo l'oscar, tutti a lodarlo, tutti intenditori di cinema... :D

Dati preliminari di ieri per la Shonda-night di ABC:

Grey's Anatomy 3.0
Scandal 3.8
How To Get Away With Murder 3.8

:5eek:

Series high per Scandal, retention totale per HTGAWM (che arriva addirittura al sorpasso nei totali), ottimo risultato per GA in uno slot tradizionalmente letale per l'ABC. Recensioni ottime, non vedo l'ora che HTGAWM arrivi finalmente su Fox :D

Quello che volevo dire...
Come è successo con "La Grande Bellezza"...
Nessuno lo aveva visto, chi lo aveva visto era palloso, dopo l'oscar, tutti a lodarlo, tutti intenditori di cinema... :D
Ma la grande bellezza è un gran film infatti.
E ti assicuro che la maggior parte di chi l'ha visto in tv per la prima volta l'ha disprezzato
Ma del resto da un Paese che è rimasto ancorato alla commedia non c'è da aspettarsi altro.

Se vuoi vedere dei film DAVVERO lenti, guardati quelli di Malick, l'ultimo dovrebbe essere ancora in programmazione sul canale Cult

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso