Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ne dite di luther? lo consigliate?
Io l'ho messo a registrare tanto il sabato non ho altro da registrare, the americans lo recupererò poi.
Comunque grazie alle repliche sto recuperando diverse serie che mi ero perso in passato. Oltre a Blue Bloods (su Axn) sto registrando Aiutami Hope (Fox), ho visto la prima puntata e mi ha folgorato. Senza contare che l'attore che interpreta il nonno di Hope lo amo. Fin'ora non lo avevo mai visto in ruoli comici. E anche Bored to death (Atlantic) che avevo sempre voluto vedere e mi sta piacendo davvero tanto.
Consigliate Castle?
aiutami hope è geniale, come lo fu prima my name is earl... purtroppo mi sono fermato alla terza stagione per questioni di tempo...
Però mi sembra anche giusto che finiscono li. Mi spiego, se Fox sta trasmettendo la terza stagione (sto sparando) di Big Bang theory e la seconda (sto sparando) di tutto in famiglia. È giusto che finiscono li...se dopo che finiscono ricominciamo da capo, allora sarà una grande cagata
Per dirvi: il 21/11 alle 16.10 rinizia su Fox dalla prima stagione "La vita secondo Jim".
Domanda: metterlo su Fox Comedy no eh...![]()
Raga', de " I Soprano" non si sa ancora nulla? Verra' trasmessa o no?
su fb hanno risposto che the wire ,la continuazione credo, e altre serie hbo arriveranno nel 2015... forse anche i soprano quindi...
mi dispiace non so niente su the shield...![]()
E' andata da poco in onda su Rai4Raga', de " I Soprano" non si sa ancora nulla? Verra' trasmessa o no?
E' andata da poco in onda su Rai4
sinceramente non credo abbia molto senso ritrasmetterla visto che è andata in chiaro svariate volte in questi anni