Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco una cosa: se una serie vi interessa tanto, perchè non la seguite in chiaro?
Person of Interest è stata replicata all'infinito sui canali mediaset
I canali Sky dovrebbero trasmettere roba mai andata in chiaro o perlomeno maltrattata...

Mi sembra ovvio che se un canale in chiaro manda in onda una serie in maniera decente una la segue li....il problema è su alcune tv in chiaro è una utopia

Ultima modifica:
Non mi pare però il caso di Person of interest o de I Soprano...
Due serie maltrattate al massimo rispettivamente da Rai3 e Italia1 sono state Boss e Oz
Quest'ultima tra l'altro viene anche citata nel pilot di Orange is the new black ma in Italia la conosciamo in 4 gatti
Io stesso dovetti abbandonarla dopo appena 2 episodi perchè trasmessa anni fa a notte fonda

Se inziamo a fare elenco di serie maltrattate dalla tv italiana free non la finiamo più

Non capisco una cosa: se una serie vi interessa tanto, perchè non la seguite in chiaro?
Person of Interest è stata replicata all'infinito sui canali mediaset
I canali Sky dovrebbero trasmettere roba mai andata in chiaro o perlomeno maltrattata...

Purtroppo Person of Interest su Italia 1 l'ho seguita in modo discontinuo. Specialmente perchè mi perdevo l'inizio della serie (non vedendo mai tv in chiaro, non vedevo la relativa pubblicità che ne annunciava l'inizio). Comunque sia mi confermate che per quanto riguarda la nuova stagione di Person of Interest e Gotham (le prime due puntate trasmesse in chiaro e poi spostate su premium :mad:) verranno successivamente trasmesse anche in chiaro? -- Scusate per l'OT

Giovedì su Italia1 finisce la terza stagione di Person of Interest, hanno replicato ogni mattina alle 10.30 tutte le prime tre stagioni

poi mi spiegate perchè dovete andare ot e spoilerare, quando ci sono utenti come me, che cercano di non entrare in certe discussioni dove si è in tema e si parla di una certa serie, proprio perchè determinati episodi e stagioni non si sono aconra visti.

ora mi sono rotto le palle, sembra che lo facciate apposta :(

Ok hai ragione.....ma essendo passato anche in replica non pensavo potesse essere spoiler........comunque mi scuso....ma stai sereno però......

almeno eliminiamo il messaggio ;)

e non ti preoccupare che sto serenissimo, ma sto vizio ce l'avete in parecchi su questo forum.

Viste le prime due di Luther. La prima mi ha tenuto incollato allo schermo. La seconda mi ha annoiato da morire. Proprio non riesco a farmeli andar giù i polizieschi. Però riconosco che Luther è un gran bel personaggio anche se la mia preferita è la tizia intelligentissima ma psicopatica.

ps: già odio a morte la ex moglie e spero muoia presto e dolorosamente :D

Non mi pare però il caso di Person of interest o de I Soprano...

Ti rispondo visto che io ho chiesto dei Soprano.

Ma secondo te la gente aspetta che passino su sky le serie per guardarsele? Guarda che la pay tv, a meno che di prime assolute (vedi Gomorra) o qualcos altro (quasi sempre nulla di eccezionale) e' praticamente l'ultimo mezzo di fruizione fra gli appassionati. Non a caso si sta cercando, nei limiti possibili, di ridurre sempre piu i tempi di trasmissione rispetto al resto del mondo.
Io ho chiesto dei Soprano solo perche' so che e'hbo e perche' in passato se ne era parlato gia' nella discussione di sky atlantic.

Ps: rai4 e' il miglior canale italiano, solo che ogni volta devo registrare 3 ore per beccare i 45 minuti del telefilm ; )

stiamo dicendo la stessa cosa...
la differenza è che per le serie che ho nominato io non è mai andata in onda la versione doppiata in italiano (eccezion fatta per le prime stagioni), per cui un passaggio sui canali Sky sarebbe un qualcosa di nuovo, a differenza de I Soprano o di Person of Interest, facilissimamente reperibili ovunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso