Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'entra nulla qui......ma coma cacchio si fa a bruciare una serie come agent of shields ,alle tre del sabato pomeriggio ???? Ma che cognizione hanno a rai2????

Non c'entra nulla qui......ma coma cacchio si fa a bruciare una serie come agent of shields ,alle tre del sabato pomeriggio ???? Ma che cognizione hanno a rai2????

Ho letto nel thread dei canali in chiaro, la Rai deve aver abbinato Marvel con ragazzini e quindi sabato pomeriggio. Sarà un bagno di sangue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto nel thread dei canali in chiaro, la Rai deve aver abbinato Marvel con ragazzini e quindi sabato pomeriggio. Sarà un bagno di sangue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo avevo ipotizzato anche io..proprio nel tred...ma non dicevo sul serio.....sarebbe imperdonabile se fosse davvero quello l'unico motivo...dovrebbero essere professionisti ,anche se rai !!!!! Stiamo scherzando?????/

Lo avevo ipotizzato anche io..proprio nel tred...ma non dicevo sul serio.....sarebbe imperdonabile se fosse davvero quello l'unico motivo...dovrebbero essere professionisti ,anche se rai !!!!! Stiamo scherzando?????/
Se sono dei dementi, e hanno dimostrato spesso di esserlo, non si può sperare in scelte diverse.
È uno dei motivi per cui mi sta bene di pagare Sky. E per cui non capisco chi cerca di spacciare Fox/Atlantic/Axn come cose inutili che tanto vedi pure in in chiaro.... Come se non ci fosse alcuna differenza....

sì, interrompono per tutto l'1 gennaio, infatti la prima replica notturna dell'ottavo episodio andrà in onda domani notte alle 2...
Giorno di festa e fanno le loro amate maratone..Ormai è uno standard, considera oggi una domenica

E per cui non capisco chi cerca di spacciare Fox/Atlantic/Axn come cose inutili che tanto vedi pure in in chiaro.... Come se non ci fosse alcuna differenza....

Amen

Quelli di Fox sono passi...oggi episodio 5 di teen wolf, martedì 30 episodio 6 e mercoledì 31 episodio 7 e 8....spero che sia un'errore
Stai guardando la NBA? Lì i passi li fischiano di rado, soprattutto a Fox. Dado, concedimi questa battuta, quel "passi" era troppo ghiotto. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Grazie mille Sky per avere levato la replica di The Americans del giovedì notte! Eh già devono trasmettere quella stronzata di The Glades... ed ora mi sono perso il telefilm perché non ho il Mysky. Tagliano i canali, cambiano i palinsesti senza avvertire... sempre più skyfo.

l'avrò detto mille volte: non fate affidamento su FOX, se ne infischiano del pubblico

Grazie mille Sky per avere levato la replica di The Americans del giovedì notte! Eh già devono trasmettere quella stronzata di The Glades... ed ora mi sono perso il telefilm perché non ho il Mysky. Tagliano i canali, cambiano i palinsesti senza avvertire... sempre più skyfo.

A proposito di repliche, ma quando è stata l'ultima volta che hanno replicato la prima stagione di Teen Wolf? Lo chiedo perchè l'8 Gennaio la replicheranno su Rai 4 e in caso ci sia la possibilità di seguirla su Fox, opterei per quest'ultima, vista la presenza dell'HD. In ogni caso, non è ancora sicuro se comincerò a seguirla. Ci sto pensando.

Non avranno i diritti della prima stagione, se sta per essere trasmessa su Rai4.
Fai prima a vedertela lì.

Lo ribadisco: dilettanti.

a loro importa solo del popolo starnazzante di facebook e i dei cinguettii...importa solo che ci sia una prima a sera(poco importa se si mettono a trasmettere una puntata a sera dei simpson per la prima volta trasmessa capovolta) le repliche sono un riempitivo.

le prime tre stagioni di teen wolf sono state trasmesse tutte di seguito quotidianamente nei mesi scorsi prima dell arrivo della quarta..
seguitela su rai4 perchè al momento non credo la ri replicheranno ancora;)

a loro importa solo del popolo starnazzante di facebook e i dei cinguettii...importa solo che ci sia una prima a sera(poco importa se si mettono a trasmettere una puntata a sera dei simpson per la prima volta trasmessa capovolta) le repliche sono un riempitivo.
e l'aggravante è che si tratta di una pay tv
stessimo parlando di una Italia1 qualsiasi avremmo lasciato passare

Per quel che ne so, i diritti pay e free sono due cose diverse.
capita spesso di trovare in chiaro e sulla pay le stesse puntate (prima di Natale ricordo la sesta stagione di Big Bang Theory, mentre in autunno la penultima stagione di Dexter), ma più che altro non credo proprio che FOX abbia ancora i diritti per la S1 di Teen Wolf

Io mi permetto di dire che vedo Fox Channels Italy un po' confusa, sia sulla gestione del palinsesto sia su quella dei canali nel loro complesso... :)
Sembra quasi che navighino a vista, non so...

Io mi permetto di dire che vedo Fox Channels Italy un po' confusa, sia sulla gestione del palinsesto sia su quella dei canali nel loro complesso... :)

Sembra quasi che navighino a vista, non so...

Più che confusa direi giocano parecchio sul fatto che quasi tutti gli abbonati " da serie Tv" hanno il mysky e l'ondemand......infatti....per quanto mi riguarda : Chissenefrega se interrompono le repliche......quando abbiamo la serie ondemand.......

Ovviamente non tutti tollerano,come me.....ma se mi tolgono una replica e mi mettono una prima....ben venga la confusione.

Più che confusa direi giocano parecchio sul fatto che quasi tutti gli abbonati " da serie Tv" hanno il mysky e l'ondemand......infatti....per quanto mi riguarda : Chissenefrega se interrompono le repliche......quando abbiamo la serie ondemand.......
Ovviamente non tutti tollerano,come me.

Ok, ma non solo questo...vengono lanciati Animation e Comedy (forse non del tutto previsti, dal momento che per lungo tempo si pensava di lanciare il canale lifestyle), dopo il loro lancio decidono in corso d'opera che alcune serie di Comedy tornano su Fox per via dell'auditel, nel frattempo lasciano Retro "in sala d'attesa" per un mesetto per poi chiuderlo, intanto chiudono 2 canali +2 ma non quello di Fox Crime in attesa anche qui di non si sa che cosa...ritorno, non ritorno... boh

Se non è confusione questa :D :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso