Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei contento con un'offerta tipo Eurosport. Abbonamento diretto tramite internet più i programmi disponibili su Sky e MP :D

Era ora :D :D :icon_bounce:
Conferma dopo il post di Andry10k di qualche pagina fa che riportava lo SkyLife

Nel thread Mediaset è stato confermato che The Big Bang Theory è tornata ad essere esclusiva Mediaset a partire da questa ottava stagione

dovrebbero prendersi l'esclusiva di tutte le stagioni, almeno si libererebbe spazio su FOX

Brutta notizia. Ma la 7 stagione verrà comunque trasmessa da sky ?

Bisognerebbe chiedere a Proteasi che sa sempre tutto :D
Secondo me sì, perché fa parte ancora del vecchio accordo.
Comunque in ogni caso l'ottava andrebbe in onda fra un anno e chissà che accordi futuri potranno esserci ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vuol dire che aspetterò la visione in chiaro su italia1.......a dire il vero me l'aspettavo !!!! Tra l'altro anche la sette deve ancora andare in chiaro......

Vedrete che Fox manderà in onda anche ottava...forse con molto più ritardo ma lo farà

Vuol dire che aspetterò la visione in chiaro su italia1.......a dire il vero me l'aspettavo !!!! Tra l'altro anche la sette deve ancora andare in chiaro......

Dici sul serio? Ero convinto che la settima Italia1 la avesse già passata.

Sul 106 il collega serie funziona, però gli orari di Italia1 sono sempre ballerini, quindi questa soluzione è sconsigliatissima. Andare sempre di registrazione manuale con i canali in chiaro :)

cioè ribadiscono una cosa che già si sapeva...bello

insomma non cambierà nulla solo che forse mediaset giustamente manterrà le esclusive in primatv per alcuni prodotti. non ha veramente senso tenersi tutto a spararlo a casaccio per riempire palinsesti anche xkè si è stracapito che vanno meglio le vecchie decrepite in replica che le nuove sputate a caso nei vari canali divise per genere.

io ho registrato col collega serie tuttal'ultima stagione di HIMYM e ha funzionato

l'unico problema era inserire i 2 minuti di anticipo fra le impostazioni

A dire il vero su italia1 più di una volta l'anticipo andava settato sui 10minuti altrimenti mancava l'inizio
.....sono sicuro.... mandava due episodi attaccati....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso