Sì ho lasciato primo luglio ma dovremmo esserci quasi. Attendo liste con conferme e novità.
Perfetto, un grazie per tutto quello che fai....
Tanto c'è sempre qualcosa da vedere su infinity

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ho lasciato primo luglio ma dovremmo esserci quasi. Attendo liste con conferme e novità.
Cavolo, che memoria!Lo hai detto in questo POST
Edit: me lo sono ricordato perchè in quella discussione abbiamo avuto un piccolo battibecco sugli spoiler.![]()
Questa è la dimostrazioni di quanto siano diversi i gusti personali....io mi arrabbiai parecchio della chiusura di the river.....tra le serie nuove inserite mi sento di sconsigliare the river, lo vidi un po' su Sky, e lo sviluppo della storia non temeva di andare oltre il ridicolo![]()
Questa è la dimostrazioni di quanto siano diversi i gusti personali....io mi arrabbiai parecchio della chiusura di the river.....
Trovavo fosse interessante...
Sì ma stavo meglio prima, mentre lo vedevo. .....Paolo....benvenuto ,anche a te,nel club.."quelli che hanno visto breaking bad"......sei uno di noi![]()
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Prendi questa due volte al giorno, dopo i pasti, per almeno due settimane. Dopo vediamo come va e, eventualmente, cominciamo a ridurne la dose.Ieri ho terminato Breaking Bad. Finale pazzesco.Sono senza parole. La più bella serie che abbia mai visto. Storia, attori, musica, sceneggiatura. Tutto. Oggi mi sento più povero....
Già! Anche se per me è indimenticabile questa: https://www.youtube.com/watch?v=z0JPTgAtqzwPrendi questa due volte al giorno, dopo i pasti, per almeno due settimane. Dopo vediamo come va e, eventualmente, cominciamo a ridurne la dose.
![]()
Arriva questo mese. Oggi mi hanno indicato una data non corretta per mero errore materiale. Per questo non l'ho inserita. Vi aggiornoMa chasing life quando sara caricata?
Già! Anche se per me è indimenticabile questa: https://www.youtube.com/watch?v=z0JPTgAtqzw![]()
QuotonePraticamente, ORA inizia Breaking Bad![]()
Mi hanno appena confermato che The night shift 2 arriva il 06 luglio. Al momnto non mi risultano ulteriori titoli per qeusto mese, comunque ricco![]()