Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Lo hai detto in questo POST ;)

Edit: me lo sono ricordato perchè in quella discussione abbiamo avuto un piccolo battibecco sugli spoiler. :)
Cavolo, che memoria! :) In effetti mi sono espresso male, la guarderò appena e se avrò tempo, non sicuramente. Non è di quelle per me imperdibili come lo è stata "Breaking Bad", ho sempre diffidato delle serie che hanno un forte battage pubblicitario, infatti non la guardai neanche quando fu trasmessa da Raidue.

tra le serie nuove inserite mi sento di sconsigliare the river, lo vidi un po' su Sky, e lo sviluppo della storia non temeva di andare oltre il ridicolo :doubt:

Ieri ho terminato Breaking Bad. Finale pazzesco.Sono senza parole. La più bella serie che abbia mai visto. Storia, attori, musica, sceneggiatura. Tutto. Oggi mi sento più povero....

Paolo....benvenuto ,anche a te,nel club.."quelli che hanno visto breaking bad"......sei uno di noi

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

aspettiamo Better Call Saul (a proposito, speranze di averlo anche su infinity?) giusto per alleviare i sintomi dell'astinenza

tra le serie nuove inserite mi sento di sconsigliare the river, lo vidi un po' su Sky, e lo sviluppo della storia non temeva di andare oltre il ridicolo :doubt:
Questa è la dimostrazioni di quanto siano diversi i gusti personali....io mi arrabbiai parecchio della chiusura di the river.....
Trovavo fosse interessante...
Solo per amanti del genere però....
Stile strega blair/paranormal activity......per essere chiari

Questa è la dimostrazioni di quanto siano diversi i gusti personali....io mi arrabbiai parecchio della chiusura di the river.....
Trovavo fosse interessante...

il genere mi piace molto, ma non sono proprio riuscito a farmela piacere ;) ...
non so invece se guardare Happy Town, ho letto che la serie si è conclusa frettolosamente per scarsi ascolti... ma anche in questo caso come genere mi sembra interessante...

Happy town non è male, almeno per un po', sostanzialmente però, non la consiglio

Mi hanno appena confermato che The night shift 2 arriva il 06 luglio. Al momnto non mi risultano ulteriori titoli per qeusto mese, comunque ricco ;)
@Proteasi: grazie :)

Desperate Housewifes stagioni 1-8 (serie completa) in arrivo alla fine dell'estate (settembre?).

fonte: pagina facebook

Ieri ho terminato Breaking Bad. Finale pazzesco.Sono senza parole. La più bella serie che abbia mai visto. Storia, attori, musica, sceneggiatura. Tutto. Oggi mi sento più povero....
Prendi questa due volte al giorno, dopo i pasti, per almeno due settimane. Dopo vediamo come va e, eventualmente, cominciamo a ridurne la dose.
:D

Indietro
Alto Basso