Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

L'hai già vista? Sarà in anteprima esclusiva per l'Italia

io no, ma mio padre la segue sulla Tv Svizzera e mi ha detto che, accanto alla parte "seria", c'è anche una parte comedy fin troppo spinta (assurda, quasi demenziale se vogliamo) per farne un vero medical drama alla Grey's...
comunque, come già detto, i produttori credono molto nella serie e quindi si spera che andando avanti possa migliorare...
e poi il gradimento è anche una questione di gusti personali (a mio padre non piacciono molto le commedie, specie quelle con aspetti demenziali)...;)

vedremo mai sitcom tipo mike e molly, 2 broke girls, the middle.... o quelle più vecchie tipo friends, 2 uomini e mezzo, darma e greg?

Ultima modifica:
Io dopo aver visto per anni "E.R." non riesco vedere più altri cosiddetti "medical drama", soprattutto se mischiano la medicina agli intrecci amorosi. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io dopo aver visto per anni "E.R." non riesco vedere più altri cosiddetti "medical drama", soprattutto se mischiano la medicina agli intrecci amorosi. :)

è proprio quello il bello..
tu guarda dr house dove i casi medici erano quasi tt uguali e il vero protagonista era lui,il resto IMHO era tutta fuffa

Dal tuo punto di vista. Dal mio è il brutto della serie. Non vorrei attirarmi le ire di molti, ma secondo me "Grey's Anatomy" è nato per piacere più a un pubblico femminile, roba da Mya per intenderci. Io provai a seguire la prima stagione, ma dopo poco la mollai (e mi succede di rado) perché c'erano troppe cose alla "Casalinghe disperate" o "Sex and the City" a cui si dava più importanza che alla storia medica.

Diciamo che in molti casi il contesto è solo il pretesto, l'ambiente di fondo per raccontare storie di vita. Come avvocato (scusate se una volta parlo di me) ad esempio, se mi dovessi soffermare sui casi, per non dire sulla tecnica, narrati in Harry's law, cambierei subito canale. Ma la serie è adorabile. E non credo che House abbia da insegnare di medicina a chicchessia. Questo il mio punto di vista
Quindi, quoto Fraraven

Ultima modifica:
Non avevo dubbi. ;) Storie di vita c'erano pure in "E.R.", ma non ai livelli da soap opera come in "Grey's Anatomy".

Grazie per i chiarimenti. Su House effettivamente ho le idee poco chiare. A mia discolpa posso dire che è una serie che non ho mai seguito molto

Ciao Paolo innanzitutto Buon Anno. Poi volevo chiederti che ho un gran desiderio di vedere la serie tv The L word. Non so se la conosci. Tu sai se ci sta la possibilità che venga inserita su infinity? Grazie

Ciao Paolo innanzitutto Buon Anno. Poi volevo chiederti che ho un gran desiderio di vedere la serie tv The L word. Non so se la conosci. Tu sai se ci sta la possibilità che venga inserita su infinity? Grazie
Buon anno a te Certo che la conosco la serie. Come ho ripetuto più volte, tutto ciò che si può scrivere e diffondere, è stato scritto e diffuso. Come hai potuto vedere ci sono serie che non hanno al momento nemmeno date sicure. Comunque per la serie da te indicata, mi informerò la settimana prossima

Buon anno a te Certo che la conosco la serie. Come ho ripetuto più volte, tutto ciò che si può scrivere e diffondere, è stato scritto e diffuso. Come hai potuto vedere ci sono serie che non hanno al momento nemmeno date sicure. Comunque per la serie da te indicata, mi informerò la settimana prossima

Grazie amico mio :)

The big bang theory 8 verrà inserita subito dopo la trasmissione su Mediaset premium o si dovrà attendere qualche giorno?vi ringrazio

Molto curioso per questo Night Shift, sembra un medical drama vagamente comico. (su youtube ci sta il trailer in inglese e alcune scene fanno davvero ridere )
Grazie Paolo68 ottimo lavoro :)

C'È in arrivo anche la serie netflix sui licantropi e mostri vari( non mi viene il titolo) mi sembra interessante...
Hemlock grove( sono andato a leggerlo).....

C'È in arrivo anche la serie netflix sui licantropi e mostri vari( non mi viene il titolo) mi sembra interessante...
Hemlock grove( sono andato a leggerlo).....
Serie molto bella. Chi l'ha vista in anteprima su Premium Play ha già espresso giudizi positivi. Devo confermarvi la data di approdo su Infinity del 02 febbraio

Dopo aver controllato l'offerta infinity posso dare un giudizio....molto positivo sulle serie Tv in catalogo ma assolutamente carente nel fronte cinema.....onestamente non c'è un titolo ,tra quelli papabili per me, interessante , voglio dire che i migliori li ho già visti.....
Ovviamente è una valutazione molto personale......

Indietro
Alto Basso