Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scegli: vuoi essere bannato subito o fra mezz'ora?Fortuna che han tolto The Disappearance: una serie in meno da seguire![]()
Segnalo che domani non arriverà il nuovo episodio di The Big Bang Theory 9 in lingua originale. Poiché in America la serie è tornata al solito slot del giovedì sera, noi in Italia vedremo gli episodi inediti in lingua originale e sottotitolati in italiano di martedì.![]()
Inserito "The Vampire Diaries".
Ok saltiamo a pie pariesattamente
vidi le prime 4 o 6 puntate su Italia1: un Twilight più articolato
Ok saltiamo a pie pari
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Non tutte le serie Premium vanno o debbono necessariamente andare anche su Infinity. Questo sia sempre chiaro[emoji4]Come mai non vediamo Gotham tra le serie? Serie trasmessa su Premium, tra poco inizia la seconda stagione che vorrei vedere.
Stai tranquillo lo vedrai a breve su Netflix [emoji4]. Comunque sta migliorando di molto... Spero tante serie tv perché sono qelle che preferisco...
Ho appena letto l'elenco di Netflix, se Mediaset vuole difendere Infinity, deve arricchirlo con i titoli di Premium.
Infinity è un servizio diverso da Premium.. Infinity è visibile solo attraverso internet.