In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Io ho solo riportato quello che ho letto, ora se è vero o no non lo so e nessuno può saperlo!

Era solo per dire che nessun sito,ultimamente, é infallibile....visto che anche giornali come skylife riportano informazioni errate( dovrebbe essere il mensile di riferimento per la piattaforma Sky...)

16 LUG: The Night Shift [Stagione 1] - giovedì, ore 21.15 - 1ªTv

E' da aggiornare, è confermata la partenza per venerdì 26 giugno

Non so se lo sapete, ma CSI Cyber andrà in onda questa sera (giovedì) alle 22:55

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Meno male che mi hai avvisato. Grazie! Lo recupero su Rai Replay. Quindi l'ultimo episodio sarà domenica prossima?

EDIT: solo dopo ho letto la precisazione di Alexsandro31. Come non detto.

Under the Dome La 3^ stagione inedita della serie thriller va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti dal 30 giugno ogni martedì alle 22.55 su Rai 2.Fonte A.Genna.Ma perchè in un orario cosi schifoso,comprano serie e poi le sacrificano a degli orari assurdi.Come pretendono di farci degli ascolti.Davvero incredibile.Mi toccherà registrala.....:doubt::eusa_wall:

Under the Dome La 3^ stagione inedita della serie thriller va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti dal 30 giugno ogni martedì alle 22.55 su Rai 2.Fonte A.Genna.Ma perchè in un orario cosi schifoso,comprano serie e poi le sacrificano a degli orari assurdi.Come pretendono di farci degli ascolti.Davvero incredibile.Mi toccherà registrala.....:doubt::eusa_wall:

Ho smesso di cercare spiegazioni nelle scellerate scelte rai...ne prendo solo atto.....tanto con mysky supplisco....

Dove lo schifo in una serie che inizia alle 22.55? Io lo trovo un orario perfetto

Indietro
Alto Basso