In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Mi spiegate perchè una serie di punta come The Blacklist viene mandata alle 00,40 su Rai 2??:eusa_think::eusa_wall:Perchè comprano delle serie se poi le mandano in orari assurdi che non fanno nessun ascolto??Davvero incredibile.

Mi spiegate perchè una serie di punta come The Blacklist viene mandata alle 00,40 su Rai 2??:eusa_think::eusa_wall:Perchè comprano delle serie se poi le mandano in orari assurdi che non fanno nessun ascolto??Davvero incredibile.

In prima serata non farebbe ascolti decenti visto il lungo periodo di tempo trascorso dalla messa in onda americana e la trasmissione prima su Fox.

Ora ci sono gli europei, la prima serata inizia alle 22 di conseguenza tutto viene ritardato

Ultima modifica:
Ora ci sono gli europei di nuoto, la prima serata inizia alle 22 di conseguenza tutto viene ritardato
Basterebbe programmare certi telefilm quando non ci sono eventi sportivi importanti,non capisco cosa centra la messa in onda in USA o su Fox Italia,visto che chi guarda la serie ovviamente non è abbonato pay tv.davvero andate a cercare delle ragioni davvero strane.P.s. se mi dite che le 00,40 fa più ascolti che le 21,00 con lo sport come concorrente non ci credo per niente.Forse sono tardo ma queste politiche non le capisco proprio,per me la Rai non fa un grande programmazione,riguardo i telefilm.

Semplicemente certe serie tv non sono apprezzate dal pubblico della tv in chiaro.

Fosse per la Rai non andrebbe proprio in onda ma purtroppo ha acquistato i diritti e deve pur mandarla.

Da Antonio Genna:
Canale 5:
Spirito Libero è stato rimandato a data a destinarsi.
Il commissario Claudius Zorn da lunedì 13 agosto alle 21:20.

La5:
Girlfriends' Guide to Divorce prosegue dal lunedì al venerdì con la Stagione 3 dal 15 agosto alle 17:50.

Da Antonio Genna:
Giallo:
Tandem [Stagione 1] da lunedì 10 settembre alle 21:10.
Hinterland [Stagione 3] da giovedì 27 settembre alle 21:10.

Da lunedì doppio episodio di Anger Management dalle 15:30 (prende il posto di 2 Broke Girls)

Da Antonio Genna:
La 7:
Little Murders [Stagione 2] da sabato 25 agosto alle 21:30.

La5:
Girlfriends' Guide to Divorce prosegue con la Stagione 4 dal 20 agosto.

Shades of Blue II tra poco (quindi ogni lunedì in seconda serata) in prima tv su Canale 5, sono all'ep. 3

Qualcuno ha notizie sulla sata si messa in onda in chiaro di Scandal 7 Scorpion4 e soprattutto, agent of S.H I.L. D.S. 5?
Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso