No non sbagli... andato in onda fino all'altro ieri... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, allora è stato rinviatoNo non sbagli... andato in onda fino all'altro ieri...![]()
Mi spiegate perchè una serie di punta come The Blacklist viene mandata alle 00,40 su Rai 2??Perchè comprano delle serie se poi le mandano in orari assurdi che non fanno nessun ascolto??Davvero incredibile.
Mi spiegate perchè una serie di punta come The Blacklist viene mandata alle 00,40 su Rai 2??Perchè comprano delle serie se poi le mandano in orari assurdi che non fanno nessun ascolto??Davvero incredibile.
Basterebbe programmare certi telefilm quando non ci sono eventi sportivi importanti,non capisco cosa centra la messa in onda in USA o su Fox Italia,visto che chi guarda la serie ovviamente non è abbonato pay tv.davvero andate a cercare delle ragioni davvero strane.P.s. se mi dite che le 00,40 fa più ascolti che le 21,00 con lo sport come concorrente non ci credo per niente.Forse sono tardo ma queste politiche non le capisco proprio,per me la Rai non fa un grande programmazione,riguardo i telefilm.Ora ci sono gli europei di nuoto, la prima serata inizia alle 22 di conseguenza tutto viene ritardato
Se non fanno così non la finiscono più. La seconda stagione conta 90 episodi.Da lunedì doppio episodio di Anger Management dalle 15:30 (prende il posto di 2 Broke Girls)
Se non fanno così non la finiscono più. La seconda stagione conta 90 episodi.![]()
È un quesito che non avrai mai risposta, la seconda stagione risale a 4 anni fa. È assurdo, ho messo Italia 1 da mezz'ora e ci sono state già tre interruzioni pubblicitarie. D'ora in poi registro, è assurdo seguirla così.Tra l'altro alcuni episodi li stanno saltando
https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Anger_Management_(seconda_stagione)
Perchè hanno realizzato una stagione da 90 episodi invece di spezzarle in due stagioni?
Shades of Blue II tra poco (quindi ogni lunedì in seconda serata) in prima tv su Canale 5, sono all'ep. 3
Non è in prima TV è già andato su TopCrime