Manco se mi pagano per vederla...
Mi associo, questo genere di serie non le guarderei neanche se mi incatenassero al divano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco se mi pagano per vederla...
Mi associo, questo genere di serie non le guarderei neanche se mi incatenassero al divano![]()
Intanto venerdi serà inizia la sesta stagione in prima assoluta di The Good Doctor su Rai 2 .Per quanto se ne dica una serie ospedaliera fuori dai canoni di questo tipo di serie.Qualcuno dice che ha fatto il suo tempo,ma per me ovviamente per i miei gusti una delle migliori.![]()
Pensa che altri utenti la criticano per l'opposto, e cioè perchè ci sono solo cure malattie e simili senza le ralazioni sociali e private dei protagonisti.Ma la caratteristica che la diversifica dalle altre serie medical è proprio le relazione di un medico autisticoDiciamo che ha perso la brillantezza delle prime stagioni
la natura medical si è in po’ persa concentrandosi forse un po troppo sulla relazioni sociali e private del protagonista e non sul "caso medico" delle varie puntate
ma comunque merita ancora.
sto aspettando anche io la nuova stagione
Meglio fare anche di più. Perché se dice che inizia alle 21.20 di solito in realtà non inizia mai prima delle 21.30. Di conseguenza il termine è proprio 10 minuti dopo. Per cui per sicurezza meglio stare più larghie posticipare di 10 la fine sapendo quanto è precisa la programmazione![]()
Ma vedendo che dopo il telefilm c'è la rubrica "A tutto calcio"mi sa che non sarà trasmesso con troppi minuti di ritardo dalle 21,20.A.Genna la mette alle 21,30,due episodi durano 42/43 minuti più la pubblicità.Comunque metto in registrazione alle 21,15,fino alle 23,10/15.Meglio fare anche di più. Perché se dice che inizia alle 21.20 di solito in realtà non inizia mai prima delle 21.30. Di conseguenza il termine è proprio 10 minuti dopo. Per cui per sicurezza meglio stare più larghi![]()
Intanto hanno rinnovato The Good Doctor per una 7 stagione,visto che è tra i telefilm/medical più visti in USA.https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-good-doctor-rinnovata-per-una-settima-stagione/n157866/
No a me no,ormai gli attori e i personaggi sono di famiglia.La Rai ci ha visto giusto quando ha comprato singolarmente la serie da Fox.
E lo dico anche se la serie mi ha un po’ stancato. (A me, non a te lo so)
No a me no,ormai gli attori e i personaggi sono di famiglia.E un po come quelli che si guardano Grey's Anatomy che dopo 19 anni sono ancora li e la continuano a guardare.
![]()
Eccomi! Io guardo entrambe le serie!E un po come quelli che si guardano Grey's Anatomy che dopo 19 anni sono ancora li e la continuano a guardare.![]()
Fai bene,quando piace una serie,si guarda anche per 20 stagioni.Eccomi! Io guardo entrambe le serie!
Fai bene,quando piace una serie,si guarda anche per 20 stagioni.![]()
Tipo le Chicago serie. Potrei andare avanti anche per 30 anni![]()
Ad ognuno le serie che piacciono.Tipo le Chicago serie. Potrei andare avanti anche per 30 anni![]()
Avolte vorrei incominciare serie come le Chicago ma poi vedo scritto ottava stagione,decima stagione,ma come si fa con tutto il resto che si segue a vedere serie con cosi tanti episodi?Esatto!![]()