In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Intanto venerdi serà inizia la sesta stagione in prima assoluta di The Good Doctor su Rai 2 .Per quanto se ne dica una serie ospedaliera fuori dai canoni di questo tipo di serie.Qualcuno dice che ha fatto il suo tempo,ma per me ovviamente per i miei gusti una delle migliori.:)

Intanto venerdi serà inizia la sesta stagione in prima assoluta di The Good Doctor su Rai 2 .Per quanto se ne dica una serie ospedaliera fuori dai canoni di questo tipo di serie.Qualcuno dice che ha fatto il suo tempo,ma per me ovviamente per i miei gusti una delle migliori.:)

Diciamo che ha perso la brillantezza delle prime stagioni
la natura medical si è in po’ persa concentrandosi forse un po troppo sulla relazioni sociali e private del protagonista e non sul "caso medico" delle varie puntate
ma comunque merita ancora.
sto aspettando anche io la nuova stagione

Diciamo che ha perso la brillantezza delle prime stagioni
la natura medical si è in po’ persa concentrandosi forse un po troppo sulla relazioni sociali e private del protagonista e non sul "caso medico" delle varie puntate
ma comunque merita ancora.
sto aspettando anche io la nuova stagione
Pensa che altri utenti la criticano per l'opposto, e cioè perchè ci sono solo cure malattie e simili senza le ralazioni sociali e private dei protagonisti.Ma la caratteristica che la diversifica dalle altre serie medical è proprio le relazione di un medico autistico:evil5: con il resto del gruppo medico.:):)Comunque se il livello non rimane da 9 ,dopo 6 anni,gli interpreti diventano di famiglia e non si da troppo peso alla sceneggiatura se non è sempre al top.P.s.la registrero',ma spero che la mettano su Rai play con almeno una settimana di scadenza per gli episodi pubblicati.Ricordarsi se si registra di iniziare almeno 10 minuti prima dell'orario della guida rai e posticipare di 10 la fine sapendo quanto è precisa la programmazione :)

e posticipare di 10 la fine sapendo quanto è precisa la programmazione :)
Meglio fare anche di più. Perché se dice che inizia alle 21.20 di solito in realtà non inizia mai prima delle 21.30. Di conseguenza il termine è proprio 10 minuti dopo. Per cui per sicurezza meglio stare più larghi ;)

Meglio fare anche di più. Perché se dice che inizia alle 21.20 di solito in realtà non inizia mai prima delle 21.30. Di conseguenza il termine è proprio 10 minuti dopo. Per cui per sicurezza meglio stare più larghi ;)
Ma vedendo che dopo il telefilm c'è la rubrica "A tutto calcio"mi sa che non sarà trasmesso con troppi minuti di ritardo dalle 21,20.A.Genna la mette alle 21,30,due episodi durano 42/43 minuti più la pubblicità.Comunque metto in registrazione alle 21,15,fino alle 23,10/15.:)P.s.non so se TG2 Post.ultimamente finisce regolarmente o ha ritardi importanti,hanno cambiato il direttore del tg2 e da capire se sfora o no.:)

La Rai ci ha visto giusto quando ha comprato singolarmente la serie da Fox.
E lo dico anche se la serie mi ha un po’ stancato. (A me, non a te lo so :D )
No a me no,ormai gli attori e i personaggi sono di famiglia.:)E un po come quelli che si guardano Grey's Anatomy che dopo 19 anni sono ancora li e la continuano a guardare.;)

Avolte vorrei incominciare serie come le Chicago ma poi vedo scritto ottava stagione,decima stagione,ma come si fa con tutto il resto che si segue a vedere serie con cosi tanti episodi?:eusa_think:Ogni settimana per quanto se ne dica esce sempre qualcosa di nuovo e il vecchio per quanto sia appetibile diventa per me alquanto difficile incominciare una serie lunga oltre le 3/4 stagioni.:)

Indietro
Alto Basso