In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Che poi stiamo parlando dello sciopero nel 3d delle serie in chiaro quando in questo caso non avranno problemi di palinsesto dato che tutte le reti hanno serie in magazzino inedite o da riciclare
Il problema dello sciopero sarà delle piattaforme e di Sky e soprattutto il cinema, molti film slitteranno nelle sale e di conseguenza nelle piattaforme, per non parlare delle serie infinite in produzione per l'autunno/inverno
Voglio vedere quanti restano abbonati a Netflix e compagnia bella dove già a mio parere i cataloghi scarseggiano di qualità con serie koreane e indiane in catalogo
Io ne approfitto per recuperare ma a livello economico è una gran perdita per tutti

Che poi stiamo parlando dello sciopero nel 3d delle serie in chiaro quando in questo caso non avranno problemi di palinsesto dato che tutte le reti hanno serie in magazzino inedite o da riciclare
Il problema dello sciopero sarà delle piattaforme e di Sky e soprattutto il cinema, molti film slitteranno nelle sale e di conseguenza nelle piattaforme, per non parlare delle serie infinite in produzione per l'autunno/inverno
Voglio vedere quanti restano abbonati a Netflix e compagnia bella dove già a mio parere i cataloghi scarseggiano di qualità con serie koreane e indiane in catalogo
Io ne approfitto per recuperare ma a livello economico è una gran perdita per tutti

Per chi è abituato a guardarsi una stagione in due giorni il problema sarà serio. Io ho tanto di quel materiale arretrato che neanche me ne accorgerò di questo sciopero che ripeto rispetto al 100%

Per chi è abituato a guardarsi una stagione in due giorni il problema sarà serio. Io ho tanto di quel materiale arretrato che neanche me ne accorgerò di questo sciopero che ripeto rispetto al 100%
Io sono nella tua stessa situazione. Nonostante stia guardando varie serie in questo periodo (alcune ancora lontane dalla fine), ne ho ancora altre in fila che aspettano di subentrare.

Bello the cleaning lady seconda stagione peccato venga trasmesso tardissimo su italia 1. Menomale per infinity, almeno si può vedere in orario decente

Consiglio di vedere la nuova serie poliziesca su Rete 4 "East New York" in onda tutti i martedi' in prima serata alle 21,30 con due episodi settimanali.:)

Consiglio di vedere la nuova serie poliziesca su Rete 4 "East New York" in onda tutti i martedi' in prima serata alle 21,30 con due episodi settimanali.:)

perchè? ennesima serie poliziesca, c'è anche Jimmy Smits che vidi in NYPD Blue, lunghissima serie dal 1993 al 2005 di cui sembra abbia participato a 90 episodi.

Visto che non c'è il post apposito dove scriverlo,la faccio in quello dei telefilm in chiaro,ovviamente vale per le piattaforme streaming sia per sky che per il chiaro.Forse qualcosa si sta muovendo riguardo lo sciopero degli sceneggiatori,qui l'articolo che lo testimonia:https://www.madforseries.it/news/sc...veranno-un-accordo-si-riaprono-le-trattative/

L'articolo che hai postato è del 3 agosto. Guardando in rete ci sono invece articoli di ieri che dicono che la WGA e gli studi, rappresentati dall'AMPTP, si sono incontrati ma non sono riusciti a trovare un accordo per riprendere le trattative.
Qua uno degli articoli: https://multiplayer.it/notizie/scio...-primo-incontro-con-produttori-no-frutti.html

L'articolo che hai postato è del 3 agosto. Guardando in rete ci sono invece articoli di ieri che dicono che la WGA e gli studi, rappresentati dall'AMPTP, si sono incontrati ma non sono riusciti a trovare un accordo per riprendere le trattative.
Qua uno degli articoli: https://multiplayer.it/notizie/scio...-primo-incontro-con-produttori-no-frutti.html
Di solito non basta un'incontro per pianare tutte le controversie in generale,io rimango ottimista.:)

Che rabbia..leggevo ora sul blog di Genna che la rai interrompe a 6 episodi dalla fine della prima stagione la serie Che Todd ci aiuti..
Serie leggera, non imperdibile ma che senso ha interromperla ora quando in due settimane l'avrebbe conclusa?
Sono anni che non seguo serie in chiaro e mi sono fatto fregare stavolta,non sopporto ste cose...

Indietro
Alto Basso