In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Certo ma visto il ritardo,il primo episodio ha avuto solo 2 giorni ondemand.Solo per avvisare chi non l'avesse visto di afrettarsi altrimenti tra pochissimo tempo non è più visibile se non registrato dal lineare.
A ridaje! 7+14=21! Ci sarà tempo fino al 21 luglio per vedere il 1° episodio su Infinity. Da cosa hai dedotto che sono solo 2 giorni on demand?

Se leggessi bene quello che ha scritto vedresti una parolina di nome Infinity. Tu stai parlando di Sky On demand

A ridaje! 7+14=21! Ci sarà tempo fino al 21 luglio per vedere il 1° episodio su Infinity. Da cosa hai dedotto che sono solo 2 giorni on demand?
Sull'ondemand di sky ha queste tempistiche.Sono contento che su infinity la scadenza sia più lunga.

Il secondo episodio di Departure su raiplay non è riproducibile in nessun modo. Solita Rai che non ne combina una giusta.
Me lo guardo lo stesso in altri lidi, ma siamo sul ridicolo

Il secondo episodio di Departure su raiplay non è riproducibile in nessun modo. Solita Rai che non ne combina una giusta.
Me lo guardo lo stesso in altri lidi, ma siamo sul ridicolo
Io ieri l’ho visto senza problemi da app Sky Q

Edit oggi non va neanche a me però (commenti da iPhone si blocca proprio la app) su sarà corrotto il file

Io ieri l’ho visto senza problemi da app Sky Q

Edit oggi non va neanche a me però (commenti da iPhone si blocca proprio la app) su sarà corrotto il file

Si il file è corrotto, non va ne da Apple TV ne da app Sky Q.
In altri lidi c’è il logo Rai di raiplay, quindi si è proprio corrotto oggi il file

Si il file è corrotto, non va ne da Apple TV ne da app Sky Q.
In altri lidi c’è il logo Rai di raiplay, quindi si è proprio corrotto oggi il file
Se potete registrate in lineare per avere una copia in questi casi. ;)Ricordo che c'è anche una replica in lineare la domenica pomeriggio tral e13,45 3 le 16.00.

Nel frattempo a Hollywood le cose non vanno benissimo. Se da una parte gli studios hanno evitato lo sciopero di IATSE (il sindacato dei tecnici delle riprese), è altresì probabile che ciò non possa accadere con Teamsters (addestratori di animali, addetti ai trasporti, ecc.), i quali annunciano di non avere ancora un punto d'incontro alla quasi scadenza del contratto il 31 luglio.

Se dovessero trovare un punto d'incontro (anche se in una settimana sembra improbabile), si eviterebbe un nuovo sciopero che paralizzerebbe il settore.
Inoltre, è vicino alla scadenza anche il contratto con l'Animation Guild, ma in questo caso parliamo di metà agosto.

Le serie più si allungano più rischio peggiorino le cose o facciano un brutto finale.

Indietro
Alto Basso