No, ho detto "14 giorni dalla messa in onda su Italia 1". 7+14=21.Il primo episodio ha quindi una scadenza di soli 2 giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ho detto "14 giorni dalla messa in onda su Italia 1". 7+14=21.Il primo episodio ha quindi una scadenza di soli 2 giorni.
Certo ma visto il ritardo,il primo episodio ha avuto solo 2 giorni ondemand.Solo per avvisare chi non l'avesse visto di afrettarsi altrimenti tra pochissimo tempo non è più visibile se non registrato dal lineare.No, ho detto "14 giorni dalla messa in onda su Italia 1". 7+14=21.
Il primo episodio ha quindi una scadenza di soli 2 giorni.
A ridaje! 7+14=21! Ci sarà tempo fino al 21 luglio per vedere il 1° episodio su Infinity. Da cosa hai dedotto che sono solo 2 giorni on demand?Certo ma visto il ritardo,il primo episodio ha avuto solo 2 giorni ondemand.Solo per avvisare chi non l'avesse visto di afrettarsi altrimenti tra pochissimo tempo non è più visibile se non registrato dal lineare.
Se leggessi bene quello che ha scritto vedresti una parolina di nome Infinity. Tu stai parlando di Sky On demand![]()
Sull'ondemand di sky ha queste tempistiche.Sono contento che su infinity la scadenza sia più lunga.A ridaje! 7+14=21! Ci sarà tempo fino al 21 luglio per vedere il 1° episodio su Infinity. Da cosa hai dedotto che sono solo 2 giorni on demand?
Io ieri l’ho visto senza problemi da app Sky QIl secondo episodio di Departure su raiplay non è riproducibile in nessun modo. Solita Rai che non ne combina una giusta.
Me lo guardo lo stesso in altri lidi, ma siamo sul ridicolo
Io ieri l’ho visto senza problemi da app Sky Q
Edit oggi non va neanche a me però (commenti da iPhone si blocca proprio la app) su sarà corrotto il file
Se potete registrate in lineare per avere una copia in questi casi.Si il file è corrotto, non va ne da Apple TV ne da app Sky Q.
In altri lidi c’è il logo Rai di raiplay, quindi si è proprio corrotto oggi il file
Se potete registrate in lineare per avere una copia in questi casi.Ricordo che c'è anche una replica in lineare la domenica pomeriggio tral e13,45 3 le 16.00.
Sempre meglio che niente,pensavo avessi tivusat.Rai4 SD dal digitale terrestre non lo registro. Mi rifiuto categoricamente![]()
stamattina episodio 2 ha ripreso a funzionareRai4 SD dal digitale terrestre non lo registro. Mi rifiuto categoricamente![]()
Sempre meglio che niente,pensavo avessi tivusat.
giusto chi ha voglia di stare a casa...The flash stagione 9 in arrivo da sabato 03 agosto su italia1 prima visione in chiaro
Speravo nell'ultima stagione della Brea,speriamo arrivi dopo The Flash visto che si manderanno 4 episodi a settimana.P.s.Chi si vedrà l'ultima stagione di The Flash si prepari ad una grande delusione.The flash stagione 9 in arrivo da sabato 03 agosto su italia1 prima visione in chiaro