In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

su 20 e' un mesetto anche piu' che e' inziata Person of Interest. 1 episodio al giorni da lunedi al sabato. Ora siamo alla stagione 2 in corso :)
per me ottimo perche non la avevo mai vista
Più che altro 20 & Rai4 hanno delle programmazioni ultra regolari....

Seguire i telefilm su rai2 e italia1 sta diventando impossibile; sfruttassero le digitaline

Segnalo che la guida tv Sky mette da Martedì prossimo su 20 gli episodi della sesta stagione della serie All American (dovrebbe essere prima tv in chiaro).

Commenti random
- su 20 stanno andando in onda le repliche di new Amsterdam dal lunedì al venerdì
- su 20, dal 28 maggio, dopo la fine della sesta stagione di ALL AMERICAN, repliche di Manifest, stagione 2-3
- su 20, dal 31 maggio, maratona WALKER, sabato e domenica, stagione 1 (arriverà anche la stagione 4?)
- listini estivi by Mediaset in ritardo

Qualcuno di voi l'ha seguito?
sì, ed è uno di quei rari casi in cui la versione italiana è migliore di quella estera. Senza nulla togliere alla brava Molly Parker,il percorso di cambiamento del protagonista dopo il trauma nella versione italiana è molto più denso di sfumature: Luca Argentero era tagliato per la parte sia nell'aspetto che sul piano recitativo. Ieri sembrava di assistere a uno dei tanti medical USA con poche varianti sul tema. Crescerà probabilmente ma la versione italiana si fa preferire

sì, ed è uno di quei rari casi in cui la versione italiana è migliore di quella estera. Senza nulla togliere alla brava Molly Parker,il percorso di cambiamento del protagonista dopo il trauma nella versione italiana è molto più denso di sfumature: Luca Argentero era tagliato per la parte sia nell'aspetto che sul piano recitativo. Ieri sembrava di assistere a uno dei tanti medical USA con poche varianti sul tema. Crescerà probabilmente ma la versione italiana si fa preferire
Mi avete incuriosito, mi vedrò al più presto la versione italiana,ho visto comunque quella USA.

Sì, sarà che, sapendo già la storia, i colpi di scena colpiscono meno, ma mi ha dato l'impressione di essere un po' più "insipida" rispetto all'originale. E si prende anche più sul serio, nella versione italiana c'è anche una certa dose di leggerezza che qui mi sembra mancare. Forse però in alcuni casi è anche meno stucchevole. Poi, per il momento manca quasi completamente il supporto dei personaggi secondari che invece aggiungevano interesse nella serie italiana. Per cui, almeno per il momento, sono d'accordo con StanleyCassidy. Comunque vedrò come prosegue: in america negli ascolti è rimasta stabile se non anche lievemente salita durante la stagione per cui chissà, vedremo se migliorerà, almeno nella parte del caso della settimana.

Commenti random
- su 20 stanno andando in onda le repliche di new Amsterdam dal lunedì al venerdì
- su 20, dal 28 maggio, dopo la fine della sesta stagione di ALL AMERICAN, repliche di Manifest, stagione 2-3
- su 20, dal 31 maggio, maratona WALKER, sabato e domenica, stagione 1 (arriverà anche la stagione 4?)
- listini estivi by Mediaset in ritardo
Dubito mettano waker 4

Indietro
Alto Basso