In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

dalla pagina facebook rai4

Dal 5 febbraio, ogni giovedì dalle 23:00: la prima stagione di 'Orange Is the New Black' in prima visione free + la settima stagione di 'Weeds' in prima visione assoluta

dalla pagina facebook rai4

Dal 5 febbraio, ogni giovedì dalle 23:00: la prima stagione di 'Orange Is the New Black' in prima visione free + la settima stagione di 'Weeds' in prima visione assoluta

Ok quindi sono state posticipate, grazie mille aggiorno;)

da giovedì 22 gennaio la prima stagione di The carrie diaries alle 21.10 su la5 fonte pagina del facebook del canale

concordo per Gomorra seguitela merita

Io senza sottotitoli in italiano non riesco a seguirla.
Poi sarà un problema mio che sono allergico ai dialetti.....

Ma le vostre tv non hanno l'opzione dei sottotitoli? E il televideo? E soprattutto, prima della messa in onda non c'è stato un qualche avviso che vi mostrava come abilitarli? Quando andava in onda su Sky Atlantic c'era.

Ultima modifica:
Ma le vostre tv non hanno l'opzione dei sottotitoli? E il televideo? E soprattutto, prima della messa in onda non c'è stato un qualche avviso che vi mostrava come abilitarli? Quando andava in onda su Sky Atlantic c'era.

Ho letto parecchie lamentele su twitter perché hanno messo i sottotitoli forzati, ma sinceramente devo dirti che a me sono serviti.. già che ho fatto comunque fatica a seguirlo..
L'opzione per i sottotitoli della tv, comunque sulla Rai non funziona.. e se qualcuno l'ha seguito in HD, i sottotitoli 777 non sono abilitati sul canale, quindi non avrebbe potuto utilizzarli

Ma tanto su twitter e facebook si lamentano comunque e sempre ,per quanto mi riguarda, non fanno testo "quelli"....di solito la rai non ne azzecca una, in questo caso però,forzare i sub e' stata una buona cosa....

I commenti sulla serie che ho letto su twitter, a parte questa cosa dei sottotitoli e a parte i miei :lol:, sono in gran parte positivi ;)
Oltretutto, per quello che conta, #GomorraLaSerie è tutt'ora al secondo posto nei TT dopo #TorinoMilan ;)

P.s. aggiungo che è iniziata con estremo ritardo, quasi 15 minuti!!!! Doveva iniziare alle 22, invece è inizia a poco prima di 22.15.. tra Fazio che ha sforato , la pubblicità, la signorina annunciatrice che dice che il programma è vietato ai minori, non se ne poteva più

Comunque gomorra ha fatto quasi 1,8 milioni ( auditel) credo sia un buon dato.....praticamente come Elementary ( lo splendido e sottovalutato serial su Sherlock Holmes)....

I commenti sulla serie che ho letto su twitter, a parte questa cosa dei sottotitoli e a parte i miei :lol:, sono in gran parte positivi ;)
Oltretutto, per quello che conta, #GomorraLaSerie è tutt'ora al secondo posto nei TT dopo #TorinoMilan ;)

P.s. aggiungo che è iniziata con estremo ritardo, quasi 15 minuti!!!! Doveva iniziare alle 22, invece è inizia a poco prima di 22.15.. tra Fazio che ha sforato , la pubblicità, la signorina annunciatrice che dice che il programma è vietato ai minori, non se ne poteva più

però è finito anche prima..hanno fatto pochi stacchi pubblicitari,forse solo tre se non erro..sull epg di rai hd mi dava la fine alle 00.30 ed è terminato quasi mezz'ora prima

Ho letto parecchie lamentele su twitter perché hanno messo i sottotitoli forzati, ma sinceramente devo dirti che a me sono serviti.. già che ho fatto comunque fatica a seguirlo..
L'opzione per i sottotitoli della tv, comunque sulla Rai non funziona.. e se qualcuno l'ha seguito in HD, i sottotitoli 777 non sono abilitati sul canale, quindi non avrebbe potuto utilizzarli

Beh, considerando la capacità dell'Italiano medio nel saper usare il telecomando, direi che hanno fatto benissimo a forzare i sottotitoli.
Gli internettiani possono lamentarsi quanto vogliono, ma la realtà del nostro paese è questa. La maggior parte degli over 40 non è attenta alle tecnologie e fa fatica persino ad usare il cellulare.

Aggiornamenti...

Rai 2:

Agents of S.H.I.E.L.D. [Stagione 1] - sabato, ore 14.00 (dal 24 ore 15.45) - 1aTv
26 GEN: Blue Bloods [Stagione 5] - lunedì, ore 22.40 - 1aTv assoluta

Italia 1:

20 GEN: Almost Human [Stagione 1] - martedì, ore 23.00 - 1aTv

Indietro
Alto Basso