Blade829
Digital-Forum Gold Master
Anch'io lo riconosco. È vero che c'è molta gente che dice che una cosa è bella solo perchè si paga, ma è anche vero che Sky con i suoi spot riesce a spacciare tutto per oro. Anche The Following sembrava una bella serie dalla pubblicità di Sky, mentre da quella di Premium no.Oggi ho sentito in radio la pubblicità di Quantico su Paramount. Ora... detto che per me fa schifo e non mi vanterei tanto di trasmettere roba così scadente, ma sentivi la pubblicità fatta da Fox e ti veniva voglia di guardarla, la senti qui e capisci già che è una cagata. Vero che spesso Sky e Fox creano aspettative esagerate rispetto al reale valore di un prodotto, però è esattamente lo scopo di un pubblicitario. Deve invogliarti a guardare/comprare/desiderare qualcosa. Mica dire al cliente: "sì ok... c'è Quantico. Guardalo ma non aspettarti chissà che cosa". E questa cosa l'ho vista con tantissime serie. Sentivo la pubblicità Sky/Fox, poi sentivo quella dei canali in chiaro e mi chiedevo se si parla della stessa serie. Mah...
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Sono sicuro che se TWD fosse andato su un altro canale sarebbe stato visto solo dagli appassionati del genere, mentre se Sherlock o i Moschettieri fossero andati su Sky Atlantic sarebbero stati dei grandi successi.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk