Chi riesce a vederli tutti in diretta è un fenomeno.p.s.per me qualcosa salta per strada........
![]()
Ci proverò. No, dai uno dei 3 riesco, il resto registrerò o recupererò in streaming.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi riesce a vederli tutti in diretta è un fenomeno.p.s.per me qualcosa salta per strada........
![]()
Idem.Ci proverò. No, dai uno dei 3 riesco, il resto registrerò o recupererò in streaming.
Rettifico quanto avevo detto ieri. Oltre a stasera, andrà in onda con un episodio extra anche venerdì 15 luglio. E poi non dire che non lo sapeviSi sa seguire le serie su Rai 2 è impossibile... però the blacklist come lo stanno trattando? Doveva essere sia al sabato che alla domenica e alla fine solo alla domenica. Poi una volta anche di lunedì perchè dovevano recuperare un episodio... ieri sera senza preavviso (o almeno io non ne sapevo nulla) hanno fatto due episodi in seconda serata. E Rai Play non aiuta in questi casi... Il prossimo appuntamento? Boh...
Salve a tutti.
Qualche dritta che ho appena saputo da Mediaset e che serve a completare alcuni post che ho letto in precedenza.
Per la precisione. Per quanto concerne l'edizione italiana delle tre serie di CHICAGO e LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE questa continua ad essere realizzata e supervisionata da Mediaset. I canali Sky si limitano a mandare in onda i telefilm. Questo è stato fatto per garantire l'uniformità fra le varie stagioni ed una migliore cura nel doppiaggio. Mediaset ha ceduto a Sky i diritti pay di queste serie tv che consistono in una finestra della durata di 9 mesi dal primo passaggio sui canali Sky, quindi non penso che le nuove stagioni di CHICAGO FIRE e CHICAGO PD in partenza a fine mese su Italia Uno saranno trasmesse per intero. Una mia ipotesi: questo spiega perché serie in precedenza date in arrivo su Sky (LA BREA, LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME) sono poi passate a Mediaset. Avendole il Biscione regolarmente acquistate (e non rubate come qualche maldicente ha scritto!) e realizzato l'edizione italiana, trattandosi di prodotti nuovi, posso presumere che Mediaset abbia - GIUSTAMENTE! - preteso la prima visione assoluta.
Ed ecco un annuncio: vi informo che Mediaset ha acquistato la serie madre di LAW & ORDER, che andrà in onda in chiaro su di una rete ancora da stabilire (forse TOPcrime). Ma anche in questo caso Mediaset ha ceduto i diritti pay (sempre 9 mesi) a Sky usando lo stesso schema. Quindi LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE stagione 23 andrà su TOPcrime all'inizio del 2023 così come la stagione 21 della serie madre.
quindi le serie nbc universal sono in mano a mediaset ma, riconoscendo che sky e nbc sono legate ora da proprietà comune, il biscione gliele concede. Quindi non è sky che ha fatto concessioni a mediaset ma il contrario
Salve a tutti.
Qualche dritta che ho appena saputo da Mediaset e che serve a completare alcuni post che ho letto in precedenza.
Per la precisione. Per quanto concerne l'edizione italiana delle tre serie di CHICAGO e LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE questa continua ad essere realizzata e supervisionata da Mediaset. I canali Sky si limitano a mandare in onda i telefilm. Questo è stato fatto per garantire l'uniformità fra le varie stagioni ed una migliore cura nel doppiaggio. Mediaset ha ceduto a Sky i diritti pay di queste serie tv che consistono in una finestra della durata di 9 mesi dal primo passaggio sui canali Sky, quindi non penso che le nuove stagioni di CHICAGO FIRE e CHICAGO PD in partenza a fine mese su Italia Uno saranno trasmesse per intero. Una mia ipotesi: questo spiega perché serie in precedenza date in arrivo su Sky (LA BREA, LAW & ORDER: ORGANIZED CRIME) sono poi passate a Mediaset. Avendole il Biscione regolarmente acquistate (e non rubate come qualche maldicente ha scritto!) e realizzato l'edizione italiana, trattandosi di prodotti nuovi, posso presumere che Mediaset abbia - GIUSTAMENTE! - preteso la prima visione assoluta.
Ed ecco un annuncio: vi informo che Mediaset ha acquistato la serie madre di LAW & ORDER, che andrà in onda in chiaro su di una rete ancora da stabilire (forse TOPcrime). Ma anche in questo caso Mediaset ha ceduto i diritti pay (sempre 9 mesi) a Sky usando lo stesso schema. Quindi LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE stagione 23 andrà su TOPcrime all'inizio del 2023 così come la stagione 21 della serie madre.
comunque vedo che le serie warner sono rimaste a mediaset e non vanno su sky come qualcuno dice. su Sky ci sono solo le serie HBO/HBO max mentre le serie di the cw o le warner di altre reti (nbc,fox,tbs,cbs) sono su italia 1 (the cleaning lady,superman e lois, kung fu)
Riguardo le serie Warner vecchie di Mediaset nessuno ha mai detto che sarebbero state di sky, almeno che quest’ultima non le avesse acquistate come ha fatto con i Chicago.
Chi diceva diversamente ha sempre detto una cosa errata
the cleaning lady,superman e lois e kung fu non sono vecchie
Le nuove stagioni dei Chicago sono andate in onda per circa 13 episodi, fino a Natale negli usa, da novembre su Sky, ma se devono rispettare i 9 mesi di messa in onda ad ogni episodio, allora non possono mandarne in onda 3 di fila già da agosto visto che Sky manda un episodio a settimana
Salve a tutti.
Stava succedendo la stessa cosa con la 4° di Magnum PI al pomeriggio 1 mesetto fa poi han cambiato idea, vediamo cosa succede stavoltaMi sembra che a questo paletto dei 9 mesi ci siano già state delle deroghe come, ad esempio, a febbraio Sky Investigation ha mandato gli inediti di SVU 22 che sono subito andati in onda due mesi e mezzo dopo su TOPcrime. Ora hanno annunciato che il 18 e 20 luglio su Italia Uno partono la stagione 9 di CHICAGO PD e la 10 di CHICAGO FIRE che sono entrambe iniziate il 16 novembre 2021 su Sky Serie dove continueranno fino ai primi di agosto: di fatto siamo già sotto i 9 mesi previsti. Mia deduzione è che quindi Italia Uno non manderà in onda la stagione completa anche se l'anno scorso sia FIRE che PD sono stati trasmessi senza interruzione alcuna per tutto agosto. Però al tempo stesso mi fa strano che Italia Uno vada a trasmettere 3 o 6 puntate di una stagione e poi si fermi. A meno che alla fine questa notizia della partenza delle nuove stagioni non si riveli infondata. Lo sapremo a palinsesti ufficializzati da parte di Mediaset fra qualche giorno. Poi può essere anche che a Sky non interessi la cosa dei 9 mesi basta poter trasmettere in prima tv gli episodi. Che poi è tutto vantaggio loro continuare a tenersi buoni chi di fatto gli "confeziona" gli episodi (alla faccia dei "potenti mezzi!").
Salve a tutti.
sparito NCIS il venerdì su rai2![]()
sparito NCIS il venerdì su rai2![]()