Sky Le Serie TV su Sky

Si aggiungo che Heroes torna molto bene, sopratutto perché il giovedì è molto difficile perchè la ABC si prende tutto. Ora vedremo la prossima settimana quando Heroes verrà spostato alle 20 e alle 21 comincerà The Blacklist, secondo me The Player con il traino di The Blacklist potrebbe aumentare un po il rating.

Dici? Credo tutto stia in quanto sia piaciuto questo pilot agli spettatori di ieri sera: se il grosso di loro rimarrà anche la settimana prossima, allora il ritorno di The Blacklist potrebbe far guadagnare a The Player qualcosina, se molti se ne andranno, non basterà. Questo perché TB non è più la hit di una volta (basta vedere gli ascolti della scorsa primavera), e probabilmente debutterà su valori non molto più alti di Heroes Reborn, perciò non penso possa portare in dote a The Player un numero significativo di nuovi spettatori. Vedremo come andrà ;)

Per rocketsd: la giuria degli Emmy ha dato a Viola Davis uno dei premi più significativi, non credo condividano il tuo giudizio negativo :D

Curiosità... un commento su tvbythenumbers
Sarà vero, sarà falso?

Good for Grey's Anatomy.
My friend works on Fox Italy here in Italy and he said me Grey is the most expansive series now, they bought the rights of 11th season last year for 4.5 millions dollars.
Abc really does money with this series.

4.5 milioni di dollari per i diritti di Grey's Anatomy?!

Dici? Credo tutto stia in quanto sia piaciuto questo pilot agli spettatori di ieri sera: se il grosso di loro rimarrà anche la settimana prossima, allora il ritorno di The Blacklist potrebbe far guadagnare a The Player qualcosina, se molti se ne andranno, non basterà. Questo perché TB non è più la hit di una volta (basta vedere gli ascolti della scorsa primavera), e probabilmente debutterà su valori non molto più alti di Heroes Reborn, perciò non penso possa portare in dote a The Player un numero significativo di nuovi spettatori. Vedremo come andrà ;)

Per rocketsd: la giuria degli Emmy ha dato a Viola Davis uno dei premi più significativi, non credo condividano il tuo giudizio negativo :D

The Blacklist è stato sacrificato da NBC, la prima stagione era il Lunedì con il Traino di The Voice, poi hanno deciso di spostarlo al Giovedì, dove sono tutti in affanno e comunque ne è uscito bene, io The Player non lo avrei messo il Giovedì...

Curiosità... un commento su tvbythenumbers
Sarà vero, sarà falso?

Good for Grey's Anatomy.
My friend works on Fox Italy here in Italy and he said me Grey is the most expansive series now, they bought the rights of 11th season last year for 4.5 millions dollars.
Abc really does money with this series.

4.5 milioni di dollari per i diritti di Grey's Anatomy?!

200mila a episodio...ci sono 10 minuti di spot xkè ci sono i 2 break + lunghi della fox, sono 20 spot da trentasecondi...10 mila per uno spot...

conti a casaccio (le puntati sono sempre + di 22, gli spot sono un po' meno...)ma non è che 30 secondi di spot te li regalano proprio...insomma ci siamo

Non ho trovato il thread ...battle creek.....ci hanno messo una stagione intera, gli autori, ma alla fine hanno fatto un ottimo episodio....era ora!!!

Per il momento chiudo il 3d

Non voglio vedere ancora queste spiacevoli situazioni.

Ricordo inoltre che ogni OT è passibile di sospensione sia a chi fa l'ot e chi prosegue con gli OT.

Visto la diatriba, con annesse punzecchiature, totalmente ot, tra rockset e satvs dtt siete entrambi bannati.

Più tardi la discussione sarà riaperta.

Il debbutto di Quantico negli states non è stato male, sembrerebbe abbia fatto una buona scelta la FOX, inoltre sta andando in questi giorni il promo di LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO come "prossimamente" quindi penso che anticiperanno...

Rating di Lunedì, purtroppo cala di molto Minority Report 0.9 di Rating, che a questo punto è spacciato dopo soli due episodi...

Indietro
Alto Basso