ptrchiappe
Digital-Forum Master
Per adesso in USA, però se non ricordo male era andato in onda su Italia1 a suo tempo e non su Sky.Ma Heroes Reborn???? Ma veramente?? Dove, come e quando?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso in USA, però se non ricordo male era andato in onda su Italia1 a suo tempo e non su Sky.Ma Heroes Reborn???? Ma veramente?? Dove, come e quando?![]()
Si aggiungo che Heroes torna molto bene, sopratutto perché il giovedì è molto difficile perchè la ABC si prende tutto. Ora vedremo la prossima settimana quando Heroes verrà spostato alle 20 e alle 21 comincerà The Blacklist, secondo me The Player con il traino di The Blacklist potrebbe aumentare un po il rating.
Dici? Credo tutto stia in quanto sia piaciuto questo pilot agli spettatori di ieri sera: se il grosso di loro rimarrà anche la settimana prossima, allora il ritorno di The Blacklist potrebbe far guadagnare a The Player qualcosina, se molti se ne andranno, non basterà. Questo perché TB non è più la hit di una volta (basta vedere gli ascolti della scorsa primavera), e probabilmente debutterà su valori non molto più alti di Heroes Reborn, perciò non penso possa portare in dote a The Player un numero significativo di nuovi spettatori. Vedremo come andrà
Per rocketsd: la giuria degli Emmy ha dato a Viola Davis uno dei premi più significativi, non credo condividano il tuo giudizio negativo![]()
Curiosità... un commento su tvbythenumbers
Sarà vero, sarà falso?
Good for Grey's Anatomy.
My friend works on Fox Italy here in Italy and he said me Grey is the most expansive series now, they bought the rights of 11th season last year for 4.5 millions dollars.
Abc really does money with this series.
4.5 milioni di dollari per i diritti di Grey's Anatomy?!
The following una serie tanto denigrata ma poi non è cosi' male.In settimana e' terminata Cumba ninja....ma non disperate.....ieri é partita the following.....
The following una serie tanto denigrata ma poi non è cosi' male.
Mi è piaciuta anche la seconda,quindi i primi 2 episodi mi sono piaciuti.Dopo il disastro( sceneggiaturale) della stagione due, hanno la possibilità di ripartire e fare un buon lavoro adesso.....ditemi voi...come sono stati i nuovi episodi??
Mi è piaciuta anche la seconda,quindi i primi 2 episodi mi sono piaciuti.![]()
Riapro, ricordando quanto quotato.Per il momento chiudo il 3d
Non voglio vedere ancora queste spiacevoli situazioni.
Ricordo inoltre che ogni OT è passibile di sospensione sia a chi fa l'ot e chi prosegue con gli OT.