Sky Le Serie TV su Sky

Ma che discorso è "la programmazione è piena di prime TV, non lamentatevi"?
Innanzitutto ciò accade perche per due mesi non si è trasmesso nulla e le serie si sono accumulate.
Ma poi la cosa che dispiace è che FOX non manda piu nulla in contemporanea!
Se mi interessasse seguire le serie con mesi di ritardo mi abbonerei a Netflix, non certo alle pay TV.

Si settembre è stato pieno di repliche( comunque molti abbonati quello volevano)ma qualche prima c'è stata...( pensa a ciò che succede nella altra pay...niente a confronto)..poi le contemporanee non sempre piacciono...ci sono quelle pause di mesi......

Falso falso falso... Ah la memoria:D
Mesi fa era andata un anteprima di Contadino cerca moglie, e fu un mega flop. Non ricordate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusatemi, io non capisco davvero, cosa volete da FOX? Un conto è dire che non siete d'accordo con il simulcast, e questo lo posso anche capire, ed è un lamento generale , ma, a parte questo, cosa volete da FOX? Ad ottobre trasmette dal lunedì al venerdì almeno una prima tv, e la maggior parte a breve distanza dalla programmazione USA.

Lunedì: The Walking Dead (doppiato a 24h dall'America), Salem (a 5 mesi dall'America, Sons of Anarchy (a 1 anno dall'America)
Martedì: The Whispers (a 3 mesi dall'America)
Mercoledì: Tyrant (a 4 mesi dall'America)
Giovedì: Agents of Shield (a 2 settimane dall'America), Da Vinci's Demons (a 5 giorni dall'America)
Venerdì: Homeland (3 settimane dall'America), The Americans (a 6 mesi dall'America)

Io conto: 9 serie in prima tv, 2 sono trasmesse a meno di una settimana dall'America, 4 sono trasmesse a meno di un mese.
Ripeto, ci può stare il lamentarsi per il reality in simulcast, ci può stare che uno non voglia aspettare neanche un giorno per vedere la serie a cui è interessato, ma oggettivamente non vedo cosa ci sia da lamentarsi per FOX.

Quante verità in poche righe.
Quoto su tutta la linea.

Aggiungo un paio di cose. Secondo me con il simulcast di martedì hanno fatto conto di prendere due piccioni con una fava; in primis appunto il simulcast di per sé, perché possiamo prevedere che sarà un reality flop e dovranno raccattare ascolti da tutte le parti. In secondo luogo The Whispers ha 13 episodi, potrebbe darsi che hanno contato di finire con una doppia puntata prendendo la palla al balzo.

Per il resto, come si fa a dire che arriviamo a mesi di sole repliche quando basta scorrere i topic dei mesi estivi per essere sbugiardati? Ovvio, luglio non è non sarà mai ottobre, né qui, né negli USA, né ovunque. Penso comunque che non ci si possa lamentare, alla luce anche della concorrenza (un topic solo da giugno a settembre, se a voi sembra normale...)

Ho detto :)

Penso comunque che non ci si possa lamentare, alla luce anche della concorrenza (un topic solo da giugno a settembre, se a voi sembra normale...)
Un topic solo da maggio ad agosto, te lo dice chi li apre :D
E comunque il settembre citato da dannyanel come paragone, sulla concorrenza è sin troppo affollato. Ma sappiamo tutti perchè, sia nel primo caso che nel secondo.

Per muovere una lamentela non è che si debba guardare prima ai servizi concorrenti, altrimenti non si migliora con il "lui è peggio di me".

Ultima modifica:
Per muovere una lamentela non è che si debba guardare prima ai servizi concorrenti, altrimenti non si migliora con il "lui è peggio di me".
Mi ricorda certi avvocati anziani che, privi di argomenti, scrivevano: Solo per scrupolo difensivo, si evidenzia il contegno di controparte ecc ecc ecc
Meglio affrontare le questioni direttamente, e capire. Lasciamo i vicini di casa ai guai di casa loro. Che pure non mancano

Ok...giuste osservazioni...
Per quanto mi riguarda era più un confronto tra canali singoli che pay in generale...ma avete ragione.
Il loro sono peggio di noi( o contrario) non ha senso.....

Rispondo a tutti per evitare tanti quote.
Il mio non era un "noi vs loro", era semplicemente un'osservazione sul momento storico in cui ci troviamo a livello di pay tv.
Poi ovviamente è un mio parere, rafforzato dall'intervento di Numero Uno che ha argomentato meglio di me il perché.
Riguardo al simulcast invece, rimane una boiata. Tendenzialmente sono contrario, sempre.

Falso falso falso... Ah la memoria:D
Mesi fa era andata un anteprima di Contadino cerca moglie, e fu un mega flop. Non ricordate?

non era il programma ma una vetrina dei concorrenti x far si che qualcuna si facesse avanti.

The whispers non si sposta alle 21.50; andrà in onda solo episodio delle 21.50...la settimana successiva due episodi dalle 21

Si ma ricordo di aver visto un paio di "contadini" ho messo virgolette perché proprio non sembravano tali😎😇

si c'è un sacco di gente che al giorno d'oggi "fa il contadino"...cioè è imprenditore e fa fare gli altri il contadino...ma sull'onda bioveg...fare il contadino è parecchio alla moda

Fin quando non nasce super Fox lo mandano su Fox così da poter andare il onda sul 106....Ma la cosa peggiore è che Tyrant avrà un doppio episodio ogni mercoledì :(

si c'è un sacco di gente che al giorno d'oggi "fa il contadino"...cioè è imprenditore e fa fare gli altri il contadino...ma sull'onda bioveg...fare il contadino è parecchio alla moda

Ho un cugino che fa il contadino al 100%... Ha 29 anni e lo fa dall'età di 18 con il padre, e da qualche anno senza...

Scusate, ragazzi... ma la messa in onda della quinta stagione di White Collar alle 14.50 circa su Fox Crime è stata interrotta? La stavo registrando, ma non ne vedo più traccia.

Indietro
Alto Basso