Sky Le Serie TV su Sky

Così solo per conoscenza...

Film Tv ha un servizio su the walking dead in cui parla anche di Fear the walking dead....e ,a proposito della programmazione italiana dice, testualmente: Da quando il canale horror é chiuso la serie è in un limbo da cui vorrebbe toglierla fox, ma il cui esito é incerto......

Beh almeno ci provano daiii...

Sicuramente è così.
Solo che dipende: molti li eliminano SOLO dai server, altri (pochi) li eliminano anche dall'HDD (per questioni di diritti)

Allora vedi che abbiamo ragione entrambi? Perchè darmi del saccente... quando alla fine mi dai ragione. Se ti dico che mi hanno rimosso diverse serie tv dal decoder è perchè è verò.. sai come sono pignolo.
Comunque sia per come seguo le serie tv io, non esiste stare nel limbo e non sapere se alla scadenza rimuoveranno il file dal decoder oppure no.

Molto meglio i files salvati dal lineare che non hanno scadenze, e oltretutto hanno audio e video in HD.

Allora vedi che abbiamo ragione entrambi? Perchè darmi del saccente... quando alla fine mi dai ragione. Se ti dico che mi hanno rimosso diverse serie tv dal decoder è perchè è verò.. sai come sono pignolo.
Comunque sia per come seguo le serie tv io, non esiste stare nel limbo e non sapere se alla scadenza rimuoveranno il file dal decoder oppure no.

Con ordine:
1-tu dicevi che era per tutti i contenuti così, quando non è vero :)
2-c'è modo per saperlo: quando scarichi un contenuto da OnDemand e vai sul MyTV, ti esce una data di scadenza se c'è scadenza, se non c'è scadenza non c'è nessuna data.

Poi che sia meglio il video HD non c'è dubbio... ma anche con 2TB lo spazio non è infinito ahimè

Quantico partirà tra una settimana, negli USA ha avuto buone recensioni dalla critica, ma se dobbiamo valutare l'andamento degli ascolti, e quindi anche della messa in onda della serie, non è che stia andando proprio bene, sia chiaro, per ABC potrebbe anche bastare quel rating ma sopratutto nelle ultime puntate ha perso 2/3 decimi, bisogna considerare che negli USA va in onda la Domenica sera alle 22:00 quindi di base non ci si aspetta un rating altissimo, per ora ha buone possibilità di rinnovo, ma la stagione è molto lunga se dovesse continuare a perdere la vedo male. In Italia inizierà con doppio episodio nelle prime due settimane, credo che poi negli USA vada in pausa per Natale...

Magari giá stato detto ma il 30dicembre parte lilyhammer3 ( quella con il boss ...)..
Poi una domanda...perché la gazzetta parla di un accordo in esclusiva di 5anni tra sky hbo???
E' in acadenza quello scorso ???

Magari giá stato detto ma il 30dicembre parte lilyhammer3 ( quella con il boss ...)..

Poi una domanda...perché la gazzetta parla di un accordo in esclusiva di 5anni tra sky hbo???

E' in acadenza quello scorso ???

Quello attuale aveva una durata di tre anni a partire dai primi giorni di Aprile 2014. Quindi, scadenza no. Magari un prolungamento.

Quello attuale aveva una durata di tre anni a partire dai primi giorni di Aprile 2014. Quindi, scadenza no. Magari un prolungamento.

il prolungamento è una conseguenza di questo nuovo accordo unico a livello di tutti gli Sky presenti in Europa, che avevano scadenze e differenti aspetti nazione x nazione.

Sapete se le serie presentate a Roma insieme a Quantico, ovvero Occupied (norvegese) e The Man in the high castle andranno su Sky? Essendo Amazon come Transparent la seconda presumo di si... La prima credo sia forse troppo di nicchia pure per Sky Atlantic purtroppo...

Sapete se le serie presentate a Roma insieme a Quantico, ovvero Occupied (norvegese) e The Man in the high castle andranno su Sky? Essendo Amazon come Transparent la seconda presumo di si... La prima credo sia forse troppo di nicchia pure per Sky Atlantic purtroppo...

non ci sono informazioni a riguardo

Da skylife (aggiornamento ) conferma di show me the hero in partenza martedì 17alle22,10 con doppio episodio dopo il sesto episodio di Leftovers ( doppiato)

Ma solo a me pare che la "sigla" (non si se si chiamano bumper o come...) introduttiva delle varie serie, in particolare The Americans, facciano molto Fox Life?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me pare che la "sigla" (non si se si chiamano bumper o come...) introduttiva delle varie serie, in particolare The Americans, facciano molto Fox Life?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

in che senso? di quali serie?

Indietro
Alto Basso