Sky Le Serie TV su Sky

Aggiornamenti da OnDemand:

• la miniserie THE WHITE QUEEN, disponibile fino al 6 Marzo 2015
  • la 5ª stagione di BOARDWALK EMPIRE, disponibile fino al 7 Aprile 2015
  • la 1ª stagione di LOOKING, disponibile fino al 4 Maggio 2015
  • la 4ª stagione di IL TRONO DI SPADE, disponibile fino al 26 Maggio 2015
  • la 1ª stagione di XIII, disponibile fino al 31 Maggio 2015
  • la 1ª stagione di LILYHAMMER, disponibile fino al 30 Ottobre 2017

Nuovi arrivi su comedy central,(finalmente)arriva the mindy project dal 13 aprile tutti i giorni e la nuova serie I love with model,in contemporanea usa

How to Get away with Coso rinnovata per una seconda stagione, ieri sera è finita la prima stagione su ABC.

Un pò di rinnovi da segnalare :)

SKY ATLANTIC
-Banshee per una 4a stagione
-Transparent per una 2a stagione
-Togetherness per una 2a stagione

FOX
-Le Regole del delitto perfetto per una 2a stagione
-Empire per una 2a stagione

Ho letto che la serie in plain sight va su top crime esattamente la stagione 4...le stagioni mandate da Sky sono due o tre???? Lo chiedo perché non mi dispiaceva e non ricordo a quale stagione la hanno lo lasciata...

Ho letto che la serie in plain sight va su top crime esattamente la stagione 4...le stagioni mandate da Sky sono due o tre???? Lo chiedo perché non mi dispiaceva e non ricordo a quale stagione la hanno lo lasciata...

Wikipedia (quindi... da prendere con le pinze :D), dice che è andata su Fox Life solo la prima stagione...
Da oggi va la quarta stagione in prima tv su TopCrime :)

Resto sempre estasiato e incredulo, quando vedo thread del genere.
Ma quanto tempo utilizzate per farli cosi' precisi e mantenerli cosi' aggiornati?
Complimenti davvero per tutto quello che di solito fai/fate!!!!:thumbsup:

Il grosso del lavoro è stato predisporre graficamente i primi tre post (per questo però si deve ringraziare ancora Numero Uno per il suo precedente lavoro :D)
Poi per aggiornarlo non è un lavoraccio, anche perché siete anche voi utenti che segnalate le novità per cui... :D :laughing7:
Io le riporto solo in "evidenza" diciamo ;)

perchè non tutte le serie hanno lo stesso peso in termini di aspettative, Banshee per quanto possa essere bella è comunque di secondo piano, non se è chiaro.

per la cronaca un passaggio dopo mesi e uno in contemporanea hanno costi ben diversi ;)

Il primo episodio di Empire andrà in onda in simulcast anche su Fox Life.

Qualcuno sa se prima della terza stagione di Nashville replicheranno la seconda? Possibile?:eusa_think:

aggiunta la stagione completa nell'on demand di 24: live another day fino al 3 aprile 2015...

Indietro
Alto Basso